I commenti degli utenti
-
-
Un Amour A' Taire
teo prossimamente sul mio blog con sottotitoli
-
Chloe - Tra seduzione e inganno
NALA allora, il film è fatto molto bene. bè Julianne è Julianne..e pure l’interpretazione di Amanda è molto buona! la storia non è affatto banale..il finale può lasciare un pò così, ma io credo che la “coppietta etero” non sia poi così felice..il marito potrebbe continuare a tradire e Catherine a mio parere si era innamorata profondamente di Chloe.
-
Un Amour de femme
NALA uno dei primi film a tematica lgbt che ho visto..stupendo! gli sguardi che si scambiano sono la fine del mondo..
-
The Sum of Us
thediamondwink Se ci fossero dei padri come quello del protagonista il mondo non sarebbe migliore? è una frase “fatta”, ma prettamente reale in questo contesto. Il film a me è piaciuto molto, sicuramente, non è un ‘capolavoro’, ma decisamente piacevole.
-
Romeos
stitch Unica pecca quei capelli sempre unti e umidicci…Io dico, capisco l’entusiasmo di “odorare di uomo” ma sudi di più lavati di più!! :DD
-
Romeos
stitch A me viene una sola parola: Ansia.
Diversamente da quello che leggo a me la storia fra i due è sembrata molto naturale (una storia simile avviene in The L word e lì un po’ mi aveva stupito ma neanche più di tanto), e il protagonista risce molto bene a farti capire, almeno lontanamente, l’immenso stress emotivo che una situazione del genere implica: ansia, ansia e ansia! Non so sarà che mi ha preso abbastanza, ogni tanto mi accorgevo che stavo trattenendo il respiro, chissà da quanto xD
Lui non accetta questo periodo di transizione, dice che mancano 11 settimane prima che tutto sia finito quindi praticamente vive in attesa di quello, e in più scopre di essere gay cosa che di fatto gli complica ulteriormente tutto. E’ tutta un’agonia che lo porta poi infine ad essere più in pace con se stesso e soprattutto col presente che sta vivendo. Io ci ho visto questo. -
Gli Infedeli
istintosegreto Andrebbe proiettato nei licei femminili per insegnare alle giovinette quanto gli uomini possono essere figli di puttana. Meglio che si preparino a sostenere il peso delle corna sul capo.
Si ride di gusto perché è tutto rigorosamente vero. I due protagonisti sono formidabili; difficile decidere se odiarli o amarli.
Se non ci fosse stato Amici miei, Infidèles sarebbe stato un film da ricordare. Vorrà dire che lo ricorderemo come “L’Amici miei francese”, cioè a dire: in versione ingentilita.
Comunque consigliato. -
Ci vediamo a casa
Mar Nella mia città manco l’ombra di questo film. Speriamo che, anche se in ritardo, arriverà anche qui
-
L' Amore è imperfetto
Mar Questo film non mi ha emozionata e in certe parti mi è sembrato troppo superficiale nella caratterizzazione dei personaggi. Non penso che lo rivedrò
-
A Question of Love
Mar Questo film mi ha piacevolmente sorpresa. L’ho visto in italiano. Molto brava Geena Rowlans. Per fortuna anche nell’arretrata Italia, non tolgono i figli a un genitore omosessuale.
-
You Should Meet My Son!
Feelda Una commedia piacevole e divertente che con un pizzico di ironia e teatralità racconta come a volte per essere felici basta solo essere se stessi. Questo film dimostra che anche con poco si può realizzare qualcosa di apprezzabile! Assolutamente esplosive la mamma e la zia!!! Da vedere!
-
Pomodori Verdi Fritti alla Fermata del Treno
sinestesia86 TOWANDAAAAA! è un must! uno di quei film che riguardi sempre con piacere per la sua semplicità, drammaticità e leggerezza. le figure femminili sono tutte diverse l’una dall’altra e tutte intense. raramente il cinema americano ci regala queste chicche.
-
Il Colore viola
sinestesia86 non si può diventare grandi senza averlo visto. mostra tutti gli aspetti dell’animo umano. è coinvolgente e commovente con una Whoopy Goldberg semplicemente fantastica. uno dei più bei film di sempre.
-
L' Albero di Antonia
sinestesia86 un film molto femminile, un personaggio più bello dell’altro. una saga familiare splendida.
-
Tutto su mia madre
sinestesia86 è sorprendente come ogni volta che lo guardi abbia qualcosa di più da dirmi. il monologo di Agrado, credo sia uno dei momenti cinematografici più alti. Almodovar fa un omaggio immenso alle donne.
-
The Hours
sinestesia86 E’ una poesia perfetta. Tratto da un libro intenso di Michael Cunningham. Un viaggio nella mente delle donne. Le protagoniste non sono mai state così brave, lasciano senza fiato. Raramente ho visto un film così bello.
-
Correndo con le forbici in mano
sinestesia86 Il libro è accattivante, corrosivo, lo inizi e non riesci a chiuderlo. ho trovato il film deludente, non riesce nel tentativo di essere estraniante e risulta in alcune parti fastidioso
-
L' Amore è imperfetto
elenagilbert75 io lo consiglio è una visione piacevole, è un film drammatico con un taglio ironico! sono rimasta piacevolmente sorpresa! ottima la colonna sonora azzeccata in pieno!
-
Bullhead
kasabian bel film lui e’ ecceziontale sia come attore che come bel figliolo.del film trovo sicuramente piu’ interessante il suo percorso,molto difficile che il thriller un po’ complicto,sopprattutto in lingua originale con sottotitoli.
Esempio riuscito di erotismo elegante, più mentale che fisico, ben lontano dal porno. Situazioni che possono capitare veramente, raccontate con un briciolino d’ironia. La fattura anti-americana si riscontra nella semplicità degli ambienti e dalla scelta di attori lontani dallo stereotipo dello strafigo (fin troppo a mio parere; non dimentichiamoci che si tratta di un film erotico).
L’episodio più simpatico è qello della lezione di sesso tra i due amici di vecchia data. Tuttavia ho trovato più eccitante l’ultimo, poiché mi sono trovato in situazioni simili con amici di palestra. Quegli istanti in cui il cameratismo lenisce i freni inibitori e l’eterosessuale libera il lato ambiguo che tiene nascosto…