I commenti degli utenti
-
-
Aimée & Jaguar
valentina purtroppo non sono riuscita a vedere il film ma ho letto con grande passione ed emozione il libro, se c’è qualcuna che mi puo’ consigliare dove poter acquistare il DVD o VHS…[email protected] …grazie
-
Qualcuno volò sul nido del cuculo
Marida Franchinoooo, a cuccia!
-
Qualcuno volò sul nido del cuculo
marcellabella Media voti 4? Non è sorprendente. In taluni ambiti pare sia gradita la classica castrazione del sistema delle Ratched. E poi si passa ad esserne conniventi nonchè sterili.
-
Grande Ecole
LELE COME FACCIO AD ACQUISTARLO??
-
Child I Never Was,The
LELE VOGLIOOO VEDERLOOOO!!!!!!!!!!
COME FACCIO !? -
Amici, complici, amanti
dado Incredibilmente vero, sincero, commovente, speciale.
-
Beautiful Thing
ste Geniale!
-
Philadelphia
black rainbow http://cinema.castlerock.it/review.php/id=112
-
L' Oggetto del mio desiderio
orsonovara l’alternativa è fra l’amore come impegno e progetto di vita e l’amore-passione (fisico, emotivo, viscerale). L’amore come impegno rende infelici, lo si vede nel film, ma l’amore passionale e fisico prima o poi si esaurisce, questa è la mia opinione. Questo film mi ha reso un po’ triste.
-
A cause d'un garcon
rodo ciao mimmo da caserta
-
A cause d'un garcon
rodo è un discreto film peccato che si perdono alcune scene nei particolari per la presen za dei sottotitoli perchè non siamo abituati a vedere nelle sale cinematografiche e sulle reti tv films in lingua originale con sottotitoli
-
Cruel Intentions
lelle qst film è meraviglioso lo consiglio a ttt
-
For a lost soldier
sergio Argomento difficile trattato molto bene! Complimenti!
-
Maurice
se Bellissimo!!!!!!!
-
Il Vento, di sera
Gianco Finalmente un film militante e per di più un film di grande qualità artistica. Le principali problematiche omosessuali sono l’asse portante della sceneggiatura (discriminazioni, diritti civili, famiglia gay, amore gay, ecc.), perfino i luoghi sono quelli propri del movimento gay (il Cassero di Bologna). I personaggi non sono recitati ma indagati, scoperti, denudati così da apparire terribilmente veri ed autentici, anche con pochissime battute o addirittura solo con pochi gesti. Tutto il film ha uno stile unitario e personale che è difficile trovare in un’opera prima. Non mi era mai accaduto di ritrovarmi dentro ad un film in modo così completo, con la mia sessualità, i miei problemi, i miei ambienti, i miei dolori, ecc. Uno dei film più belli di questi ultimi anni. Grazie Adriatico, e, ti prego, non abbandonarci ma continua così.
-
Paragraph 175
Roxy Questo documentario mi ha sconvolto. La tragedia ancora più grande (se possibile)mi sembra il fatto che per cinquant’anni si siano volute tacere queste cose.
buon film inglese positivo – ottimista – scanzonato