Ruoli serie tv

(160) Ruoli serie tv
Kevin Keller - Casey Cott

Kevin Keller
(Casey Cott)

Popolare studente gay dichiarato (apparso nel fumetto originale Archie nel 2010, con grande successo, dove è resistito fino al 2014). Interpretato dall'attore debuttante etero Casey Cott.

Buck Vu - Ian Alexander

Buck Vu
(Ian Alexander)

Giovane transgender (FtoM) che sta ancora prendendo i farmaci per la transizione, ben accolto dalla comunità. Gli autori hanno imposto alla produzione che anche l'attore fosse un vero transgender

Jessie - Denis O’hare

Jessie
(Denis O’hare)

E' il compagno abbandonato da William in un primo tempo (per evitargli la sofferenza della sua malattia) poi ricercato (si reca apposta al centro tossici per ritrovarlo) e pronto a restargli vicino fino alla fine.

William Hill - Ron Cephas Jones

William Hill
(Ron Cephas Jones)

E' il padre biologico di Randall, che si rivela gay con compagno. Uno dei personaggi più amabili e pieno di umanità. Sembra una fontana d'amore (come il figlio). Anche uno dei più sfortunati, prima con la sua storia etero, poi colpito da male incurabile.

Buddy - Damon Herriman

Buddy
(Damon Herriman)

Personaggio malavitoso, gay dichiarato, tratteggiato molto bene e con rilievo in questa serie ambientata nei primi settanta (ottima l'interpretazione di Damon Herriman)

Adrian - Spencer Treat Clark

Adrian
(Spencer Treat Clark)

E' l'amante segreto di Deran, ma è gay dichiarato e sereno, come vorrebbe che fosse anche Deran. Difficile per lui portarsi addosso anche il peso della famiglia criminale di Deran.

Deran Cody - Jake Weary

Deran Cody
(Jake Weary)

Fratello gay velato (ma non per molto) che vorrebbe evadere dalla famiglia ed iniziare una nuova e più tranquilla vita col suo compagno Adrian che però non è capace di tenersi legato (forse non proprio per colpa sua)

Kenneth “Kenny” - Noah Galvin

Kenneth “Kenny”
(Noah Galvin)

Figlio adolescente che si scopre gay e deve fare coming out in una famiglia cattolica con madre omofoba. Attore gay anche nella vita reale (ha rilasciato interviste dove condanna pesantemente l'omofobia hollywoodiana e soprattutto gli attori gay che non si dichiarano)

Kat Rance - Brianne Howey

Kat Rance
(Brianne Howey)

Prima la madre la crede indemoniata poi invece... La notte dell'incidente, mentre Julia le dichiarava il suo amore, ha cambiato la sua vita...

Julia - Charlotte Thomas

Julia
(Charlotte Thomas)

La vediamo solo in due episodi e di sfuggita. Ma potrebbe avere un ruolo chiave

Simon Asher - Tate Ellington

Simon Asher
(Tate Ellington)

Simon Asher sarebbe il primo agente gay dichiarato nella storia dell’FBI, lo vediamo anche baciarsi col suo fidanzato, ma le sorprese non mancheranno...

Elias Harper - Rick Cosnett

Elias Harper
(Rick Cosnett)

Analista gay dichiarato assunto da Miranda per le ottime qualità. Purtroppo s'innamora di un falso gay