I commenti degli utenti

  1. Fort Buchanan
    Hans

    Non ci ho capito un cazzo!!

  2. Amori che non sanno stare al mondo
    skippy'90

    Ero in cerca di film che parlassero d’amore e ho trovato questo titolo che , tra riflessioni e situazioni quotidiane, parla della fine di una relazione uomo – donna e delle conseguenze con liberazione finale specie da parte di lei.
    La passione tra la protagonista e la sua studentessa non viene molto spiegata ma la si puó leggere in ottiche diverse sia di orientamento sessuale, generazioni che maturità psichica. Il difetto sta comunque in una visione del rapporto uomo – donna conflittuale e il femminile leso da esso. Voto: 6.

  3. Bohemian Rhapsody
    andrea

    E’ il film della svolta,il piu visto di sempre.Mainstream, tradizionale e un pò didascalico forse per piacere a tutti. Una storia sull’amicizia e sulle passioni che possono essere “buone e cattive”. Alla fine amore ,passione e amicizia concordano anche se per poco.E’ un film biografico con qualche licenza poetica ma ci fa sperare in future trame corali senza discriminazione sessuale anche nel cinema come avviene da tempo nelle serie tv.

  4. Mario
    Jezabel

    Molto bello il film, bellissimo l’attore che interpreta Leon. Il problema a questo punto sono diventata io: non riesco più ad accettare che la maggior parte dei film a tematica lgbtq debbano avere qualcosa di amaro nel finale. Lo dico da mamma: ad un certo punto avrei voluto andare da Mario, dargli uno scappellotto e dirgli: “oramai hai appurato che il calcio da solo non ti rende felice. Cosa devi fare?”.

  5. Edie & Thea: A Very Long Engagement
    Sy

    È possibile trovare sottotitoli in inglese?

  6. Weekend
    Sy

    L’ho visto molto tempo fa e mi aveva colpito molto, ora me lo rivedrò ancora. Un film profondo, che ti dimostra come l’amore vero abbia il potere di cambiare la vita delle persone. Triste il finale, ma comunque resta il fatto che questo incontro ha segnato due vite per sempre.

  7. Arizona Sky
    Sy

    Il film di per se non è male, è a lieto fine ed è abbastanza romantico. Solamente avrei voluto che fosse un po’ più “movimentato”, nel senso che si sofferma troppo sulla stessa scena durante il dialogo tra i personaggi, avrei voluto vedere di più l’ambiente, dove vivono, un po’ più di scena, di movimento…

  8. M / M
    Cuore31

    Come faccio a vederlo?????

  9. Una Gelata precoce
    Caterina

    Buongiorno, avrei bisogno di una informazione. Con degli amici stiamo cercando di organizzare un cineforum con film a varie tematiche.
    Uno dei film che vorremmo proiettare è questo. È veramente bellissimo.
    Il problema è che non si capisce a chi vada fatta la richiesta. Sapete chi ha i diritti? Non è mai passato al cinema ma solo sulla Rai.
    Grazie a chI saprà rispondermi.

  10. Giant Little Ones
    hanssteiner64

    Io l’ho trovato su gay-torrents.net coi sottotitoli in inglese.

  11. Giant Little Ones
    Hans

    verona204 non so in che altro modo risponderti… al momento il film gay migliore che ho visto mi sa che è Strapped. E tu?

  12. Perfect Obedience
    harrypotter347

    Ho trovato il film un po’ lento e soprattutto mi aspettavo che qualcuno dei ragazzi facesse scoppiare lo scandalo, come poi è successo nella realtà

  13. Margarita, with a Straw
    Sy

    Mi è piaciuto molto, perchè questo film affronta anche il tema delicato sulla disabilità. Ci vorrebbero più film che trattino su questo argomento, per abbattere tutte le barriere, per far capire che tutti abbiamo diritto di amare ed essere amati.

  14. Effetti collaterali
    Skippy'90

    Film ben collaudato e costruito tra amanti, farmaci, vendetta e manipolazione. La storia lesbica è assai coperta ma immersa nell’intrigo e velata. Voto: 7.

  15. Release
    dizato47

    commovente bello

  16. La Verità è che non gli piaci abbastanza
    Skippy'90

    Film apprezzabile sul rapporto uomo – donna con verità agrodolce e stereotipi, un pó si riflette un pò si impara. Voto: 7.

  17. Showgirls
    Skippy'90

    Ho provato a guardarlo… Ed è inguardabile. La storia tra le due donne è ambigua quanto patinata. Voto:1.

  18. Le Fate ignoranti
    Lancelot

    Io, temo che tu sia convinto di essere un ottimo critico cinematografico, spero che qualcuno ti convincerà del contrario

  19. Giant Little Ones
    andrea

    ma dove lo posso trovare?????

  20. August
    RENZO

    DEVI CLICCARe August gtm , come ho scritto io. se no non telo da.