Sexual Tension

Sexual Tension
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (4 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

Sexual Tension

Sei episodi, sei esperienze, sei diverse forme di tensione erotica e sessuale diretti da due nomi di punta del cinema gay argentino. Un ragazzo subisce l’eccitante scarica di adrenalina causatagli dall’ago del suo tatuatore sexy. Durante un afoso pomeriggio estivo, un nerd proietta le sue fantasie e i suoi desideri sul cugino di un suo amico, che indossa soltanto un paio di pantaloncini. Due ragazzi etero si confrontano e si scambiano consigli su come fare l’amore con una donna. A un uomo con le braccia rotte viene fatta una doccia sensuale da un infermiere. Un uomo sposato e il gestore di un agriturismo si incontrano a causa di una doccia rotta. Due ragazzi tutti muscoli si liberano dei loro vestiti e delle loro inibizioni, mentre inviano foto e messaggi a delle ragazze.
Filo conduttore delle sei storie di Sexual Tension è naturalmente il sesso, che spesso però resta un desiderio irrealizzato, un piacere che non supera il confine del voyerismo. E voyeristica è anche la macchina da presa nell’accarezzare i corpi dei protagonisti, nell’indagare “senza però violarli” il mistero e i tabù della natura maschile più intima. (Gender Bender)

Condividi

Un commento

  1. istintosegreto

    Esempio riuscito di erotismo elegante, più mentale che fisico, ben lontano dal porno. Situazioni che possono capitare veramente, raccontate con un briciolino d’ironia. La fattura anti-americana si riscontra nella semplicità degli ambienti e dalla scelta di attori lontani dallo stereotipo dello strafigo (fin troppo a mio parere; non dimentichiamoci che si tratta di un film erotico).
    L’episodio più simpatico è qello della lezione di sesso tra i due amici di vecchia data. Tuttavia ho trovato più eccitante l’ultimo, poiché mi sono trovato in situazioni simili con amici di palestra. Quegli istanti in cui il cameratismo lenisce i freni inibitori e l’eterosessuale libera il lato ambiguo che tiene nascosto…

Commenta


trailer: Sexual Tension

Varie

From Marco Berger the young director of Plan B and Ausente and Marcello Monaco comes this special Work-in-Progress Sneak Preview screening. Sometimes you don’t always get the guy but you can always lust after him! Six short stories of gay men not always getting what they want. TLA will ask for audience feedback after the screening.
Have you ever met someone who made your body heat up, get a little nervous and sweaty, and made your crotch stir a bit? Sexual Tension will reignite those lustful feeling s as it weaves six scintillating experiences of men in various stages of nudity and many forms of erotic male bonding. A pulsating, sexually-charged thrill ride, Sexual Tension begins as a young man feels the adrenaline rush of his sexy tattooist’s needle in “Ari” while in “The Cousin,” a geeky, cute boy finds a hot Summer afternoon triggering his taboo desire for his Speedo-clad cousin. Two straight buddies literally show each other how to make love to a woman in “The Other One,” while a man with ‘Broken Arms’ receives a sensual sponge bath from a male nurse. ‘Love’ is questionable when a broken shower brings a married man and a hairy, innkeeper together when they least expect it and in “Workout” two muscular men, ‘sexting’ pictures to some hot chicks, begin to shed their clothes and inhibitions. Argentinian filmmakers Marco Berger and Marcelo Mónaco omnibus film, where sex links each story, offers voyeuristic pleasures as the camera penetrates and caresses the men’s bodies, but also turns a sharp eye to the mysterious, taboo and electrifying nature of male intimacy. (Lewis Tice, qfest.com)

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.