I commenti degli utenti

  1. Beautiful Thing
    mauro&stefano

    il film è molto bello ed intenso, rispecchia molto spesso la ns storia d’amore … da vedere assolutamente con i propri genitori …

  2. Yossi & Jagger
    jojope

    Il film merita senz’altro un voto piu’ alto,vuoi per la diversità da tanti altri vuoi per la storia sentimentale bella, pulita e delicata.Per me e’ uno dei piu’ bei film che abbia mai visto.Peccato il per il finale…..Preparate i fazzoletti!!!!

  3. L' Appartamento spagnolo
    vahine

    diro giusto che questo film è bellissimo!! non so come gli italiani l’hanno capito, perche sono francese, forse c’è la barriera della lingua, ma non penso…ad ogni modo la seconda parte,”les poupées russes” è un seguito molto coerente che rende la storia ancora più interessante…il realizzatore;cédric klapisch ha un punto di vista dell’Europa d’adesso che mi piace molto…
    cia ciao

  4. Yossi & Jagger
    Sorella Lumiere.

    Yossi and Jagger è tra i mgilori film che abbia mai visto. Magistrale la fotografia e la sequenza del coniglio. Malinconica ed indimenticabile la canzone di chiusura, “Come”, di Ivri Lider.
    Ve lo consiglio assolutamente

  5. Food of Love - Il voltapagine
    MysticMaxx

    buon giorno, io sono Canadian e Io abito in Canada. Mi piace molto bene Food of Love, e dolce e Paolo e molto carino.
    Sono imparero L’italiano. E difficile. Mio amico per Milano ma abita in Canada. Lei mi capisce?
    Grazie e buona fortuna,
    amore MAXX [email protected]

  6. Cruel Intentions
    carlo

    una pelicula en la cual aprendemos a arisesgar y a desir me la erriesgo, ya que no importan los “sentimientos” importan las esperiencias aunque despues los semtimientos traicionen y sufres gracias a ellos pero hay que tener la mente fria como las acciones frias sin sentimientos; para mi es loque logra esta trilojia dejar en mi claro resaltando siempre que nos debemos de dar el tiempo para echarnos esos palomasos en los cuales se gosa incluso mas y no quiere decir que eres gay o lesviana, les dejo mi correo “mail” electronico por cualquier desacuerdo o comentario con el mismo: [email protected]

  7. Cruel Intentions
    Aly

    un film très bon !

  8. Cruel Intentions
    saretta

    è perfetto…ho detto tutto!!!!!!!

  9. Elephant
    bruco

    un pò ambiguo,anche difficile da capire…

  10. Shipping News, The - Ombre dal profondo
    bruce

    non il migliore di kevin ma sicuramente emozionante..e poi la colonna sonora….

  11. Lonesome Cowboy
    fabrizio

    volgio comprarlo come faccio ???

  12. Lady Oscar
    ale

    non male

  13. Cruel Intentions
    emi

    l’ho visto un pò di tempo fa ma ricordo ancora adesso quanto mi è piaciuto e poi il protagonista è strafigo e aala fine muore addirittura per salvare la sua innamorata: che dolce ma che peccato!!!!!!!!1

  14. Hair
    carglo

    è strabello e george è un figo

  15. Girlfriend
    QUADRO

    HO LETTO CHE LE ASSOCIAZIONI GAY E LESBICHE INDIANE NEANCHE LORO HANNO APPREZZATO IL FILM,DICENDO CHE TRACCIA UN RITRATTO SBAGLIATO E DEVIANTE DELL’ INDIVIDUO OMOSESSUALE.NN L’ HO VISTO, è COSI?

  16. Cattive inclinazioni
    fra

    non è male…

  17. 8 donne e 1/2
    baby

    fantatico.. devo vederlo!

  18. I racconti del cuscino
    baby

    fa veramente schifo questo film…

  19. Sugar
    babyl

    per un gay (come me) il non ritrovarsi nelle descrizioni non è una novità… certo che peggio di cosi: drogati, marchettari, disperati, malati, incapaci di sentimenti, complessati, egocentrici, e poi sadici, masochisti, voyeur… (magari a piccole dosi qualcosa di questo lo si trova in giro, di certo nulla di esclusiva gay) ma non credo dovendo descrivere la prima scopata di un ragazzo etero si metta insieme una tale baracconata di pregiudizi e superficialità (anni luce da belli e dannati, che era di vent’anni fa e che forse fatto adesso sembrerebbe in alcuni aspetti un po’ forzato…) La cosa peggiore resta l’applauso in sala… ma chi si ritrova in questi personaggi? Festival dell’anno dei grandi diritti… wow speriamo che nessuno che conti lo veda, a momenti una sala che applaude mi fa sorgere il dubbio che i gay siano davvero un rifiuto sociale (cosa che non penso nemmeno lontanamente) Aggiorniamo le storie, e la sensibilità! dimenticavo: titoli di testa scritti su piselli e chiappe, nel caso qualcuno non avesse capito che stava per vedere un film gay… che tristezza

  20. Un Amour de femme
    MARI

    DAVVERO Bellissimo!