Girlfriend

Girlfriend
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LLL
  • Media voti utenti
    • (3 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Girlfriend

La vicenda, ambientata ai nostri tempi, racconta di come due giovani vivano una storia parallela che provoca gelosie e malintesi. Una delle due amiche, infatti, si innamora di un ragazzo. Ma l’altra fatica ad accettare la realtà dei nuovi sentimenti. Il regista, Razdan, dice che il film racconta di come una donna diventi omosessuale a causa delle circostanze, e non perché abbia dalla nascita tale orientamento sessuale. «Non è un film a favore delle lesbiche – dice Karan Kazdan – ma ha il pregio di aver sollecitato un dibattito sull’argomento. Le lesbiche dovrebbero essere accettate nella società perché la libertà di scelta sessuale dovrebbe essere permessa in un Paese libero e democratico». (corriere.it)

Visualizza contenuti correlati

Condividi

2 commenti

  1. QUADRO

    HO LETTO CHE LE ASSOCIAZIONI GAY E LESBICHE INDIANE NEANCHE LORO HANNO APPREZZATO IL FILM,DICENDO CHE TRACCIA UN RITRATTO SBAGLIATO E DEVIANTE DELL’ INDIVIDUO OMOSESSUALE.NN L’ HO VISTO, è COSI?

Commenta


Varie

La trama tratta della gelosia di una donna, che scaturisce quando la sua compagna trova un ragazzo. La protagonista diventa sempre più possessiva e allo stesso tempo psicologicamente instabile, fino ad arrivare alla tragica risoluzione finale del film.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.