Bound - Torbido inganno

Bound - Torbido inganno
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LLL
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (140 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Bound - Torbido inganno

Se si riesce a superare un lieve senso di fastidio che prende allo scorgere quanto di calcolato, di sorvegliatamente “scandaloso” è stato immesso in questo esordio dei fratelli Wachowski, ecco un thriller “da camera”, nitido come una partita a scacchi nella divisione dei personaggi “nostri” e “altri”. Una lesbica “sotterranea”, amante di un mafioso manageriale, si invaghisce della vicina di casa, ex carcerata e lesbica “evidente”. Intrigo e suspence a volontà.

Condividi

25 commenti

  1. ogni volta che vedo quello sguardo seducente di violet mi viene una strana sensazione allo stomaco che mi fa pensare solo di salterle!! non potevano farla meno sexy??? 🙂 ciao ragazze!

  2. BLUSTAR78

    w le donne!!!! questo mi viene da dire dopo aver visto bound per almeno cento volte …Corky e Violet due mondi apparentemente lontani…ma così maledettamente e inesorabilmente vicini…un amore al fulmicotone e….il trionfo dell amore lesbico!! siiii…bisogna averlo nella propria videoteca ” a tema”.
    Gina Gerson si e’ vista nel film P.S. I LOVE YOU per chi non lo sapesse
    ciao ciao

  3. e uno dei pochi film davero belli che abbi mai visto per quanto riguarda jennifer tilly e gina gershon be due belle ma davero belle donne. ed ogni volta che lo fanno lo gurdo non riesco a non guardarlo. e wow

  4. Secondo me dovevano lasciare più spazio alla storia d’amore…cmq è un bellissimo film, intrigantee sensuale. Credo di essermi innamorata di Corky, avete visto che com’è seducente e sexy?!?!

  5. drewaxl

    il film piu bello di tutta la storia del cinema lesbico e non solo…non esistono altre parole per definirlo.l’ho visto centinaia di volte e ogni volta è sempre piu bello!

  6. Jim Puff

    Jennifer Tilly sin dai primi momenti del film ti rende complice di quel che ha programmato e ti porta a vivere la storia sul set.
    Durante il film parteggi x le due ragazze e speri che riescano a farcela!
    Film coinvolgente ed eccitante per la passione e l’erotismo molto ben espressi!
    Ma che fine ha fatto la brava e “bona” Gina Gershon?

  7. MaRtyNa

    penso che sia uno dei film più belli della storia del cinema. é tutto perfettamente meraviglioso come un onirica danza….ti avvolge e ti riconduce non so dove ma pur poco distante dalle carezze della mente.Il mio sogno è riuscire ad avere una donna come Gina e Jennifer….COMPLIMENTI!!!! Film eccezzionale!!!

Commenta


Varie

La giovane Corky, che per sbarcare il lunario si adatta a fare l’idraulico, si reca per un lavoro in un lussuoso appartamento di Chicago. Nell’ascensore incontra Violet, la donna di Ceasar, delinquente di medio calibro dedito per conto della mafia al riciclaggio del denaro sporco. Tra le due ragazze scocca la scintilla della reciproca attrazione, che ben presto si tramuta in un vero rapporto fisico. Quest’incontro imprevisto sconvolge la vita di Violet, che decide di cambiare vita e interrompere i propri legami con la malavita. Ma per fare questo chiede aiuto a Corky. Violet sa che Ceasar deve consegnare al boss Gino Marconi due milioni di dollari nascosti nell’appartamento e propone a Corky di rubarli, dopodichè insieme potranno fuggire libere e ricche. Le due ragazze preparano un piano, rubano il denaro, ma alla fine Ceasar scopre il furto e prepara una feroce vendetta. Solo grazie ad una consumata prontezza di riflessi e all’istinto di sopravvivenza, Violet e Corky riescono a restare vive e libere.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.