I commenti degli utenti

  1. La Maschera di scimmia
    JeSS

    Non dico quanti orgasmi ho avuto mentre andavano in onda le scena di sesso…..fa concorrenza a Bound- torbido inganno

  2. Fucking Amal
    JeSS

    Quando ho visto il film avevo la stessa età delle protagoniste…. è un vero cult che ripropone l’adolescenza di molte lesbiche….
    Ps(..Giulia sarai sempre l’amore della mia vita) Je t’aime

  3. Amici, complici, amanti
    [email protected]

    ciao a tutti sono fabio e vivo a bergamo, da 2 anni sto con fabio e da buon cineasta come sono vorrei tanto far vedere al fabio 2 il film in oggetto: AMICI COMPLICI AMANTI.
    potete aiutarmi a trovarlo. dove posso acquistare anche il vhs.
    spero in un vostro riscontro
    ciao fabio

  4. L' Altra metà dell'amore
    g|lly88

    oggi l’ho visto….è stato bellissimo!!nn c sn parole x descriverlo…è come l’amore t prende e t fa piangere…stupendo

  5. Beautiful Thing
    Lollo

    Uno dei film più belli che abbia mai visto!! è dolcissimo e poi l’attore che interpreta Ste è molto bravo

  6. For a lost soldier
    Lollo

    Un film veramente unico ne suo genere!! imperdibile!!
    Il bambino è veramente un attore geniale e il tema trattato è unico.
    A molti potrebbero dar fastidio alcune scene che però non sono assolutamente nè volgari nè spinte.

  7. Mambo Italiano
    Diego

    Non ho capito perchè viene definito omofobo: semplicemente perchè parla di omofobia o per qualche altro motivo che mi sfugge? Non è un capolavoro che passerà alla storia ma a me è piaciuto, anche se sinceramente più per la descrizione caricaturale degli italo-americani che per la storia gay, quindi più la prima parte che la seconda.

  8. I racconti del cuscino
    Enrico

    La favola classica di cui si parla nella recensione “flash” è giapponese, non cinese. (Makura no soshi, di Sei Shonagon, appunto)

  9. Alexander
    angel

    Ho dimenticato un pezzo.per quanto e’ sempre sbagliato fare censure, credo che proprio il desiderio di attendibilita’ storica di Oliver Stone abbia spinto il regista a non “eccedere” nel sesso, in quanto i biografi del Megas Alexandros non sono sicuri che rapporti sessuali continuassero anche nell’eta adulta.Efestione ed Alessandro nel film sono la quintessenza dell’amore greco,e la frase di Jared-Efestione “Tieni ancora la testa..” e’ davvero bella da far male..

  10. Alexander
    angel

    ho visto e rivisto il film molte volte, lo spunto per uno studio approfondito di alessandro magno e in generale della storia dell’antica macedonia.E’ una pellicola bellissima e l'”amore” fra i due protagonisti (di una bellezza soprattutto jared,mozzafiato)del tutto verosimile.Complimenti al coraggioso Oliver Stone. P.S.Se vi capita andate a vedere le tombe macedoni a verghina.Fantastiche!

  11. Sugar
    boy2

    Dunque, certo Brendan Fehr è un bel ragazzo, non c’è dubbio ..
    .. cmq poi, non c’è da stupirsi se i gay (me incluso) sono rifiutati dalla società => LORO ci VEDONO così: drogati, marchettari, disperati, malati, incapaci di sentimenti, complessati, egocentrici, e poi sadici, masochisti, voyeur (come dice babyl) …
    LORO ci vedono così, e ci evitano, e non ci trattano nè considerano, come meriteremmo.
    Sarebbe il caso che si puntasse su qualche film gay di più alta qualità .. che mostrasse cosa c’è dietro questa squallida apparenza …

  12. Cruel Intentions
    Av

    Un film meraviglioso!!!Ryan Philippe poi è un gran pezzo di bel ragazzo!!!Kathryn è astuta, calcolatrice…ottimo personaggio per la Gellar, ma a me è sembrata troppo stro**a, io ero dalla parte di Annette!La scena del bacio è fantasticaaaa!!*_*

  13. I racconti del cuscino
    Matteo

    Non è vero che fa schifo!
    Di solito è considerato un film fallito di Greenaway, ma secondo me è straordinario! Del tutto fuori dagli schemi, propone un’idea di cinema coraggiosa e tutta sui generis – la storia c’è, ma la trama è molto esile: è tutto emozioni e sensazioni. Ha una fotografia bellissima e una colonna sonora azzeccatissima. Forse un po’ estetizzante nelle scene di nudo… Il protagonista è Ewan McGregor, che da solo basta la visione; ma anche la protagonista, Vivian Wu, è molto affascinante! E poi, c’è un Giappone che non si riduce al sushi!

  14. Sugar
    Gay_boy

    allora pure io sono gay…il film é molto bello…brendan fehr é un gran pezzo di gnocco!!!!….in questo film ho capito ke nn devo vergognarmi x come sono e x ki amo…
    Michele(michi) ti amo tanto…urliamolo al mondo!!!……NOI CI AMIAMO!! OKEY???….BACIONI CIAO CARISSIMI….

  15. Qualcuno volò sul nido del cuculo
    lepre

    questo si che è grande cinema w w w la libertà!!!!!! e fanculo agli stronzi conformisti del mondo grazie MILOS

  16. L' Altra metà dell'amore
    IO

    RAGAZZI MA CHE DIRE A ME E` PIACIUTO VERAMENTE TANTO. QUANDO LO HO VISTO LA PRIMA VOLTA SU SKI MI SONO MESSA A PIANGERE COME UNA FONTANA MI HA VERAMENTE COMMOSSO NN CAPISCO COME CRIBBIO POSSA AVERE LA MEDIA DI VOTI DI 2.6….PERCHE` SE NN SBAGLIO 2.6 E` UN VOTO BASSO…..CMQ DAVVERO QUESTO SI CHIAMA AMORE E` QUESTO L AMORE NN IMPORTA SE TRA DUE PERSONE DELLO STESSO SESSO NN IMPORTA UN ACCIDENTE!!!LORO NN SN LESBICHE!!CM NN LO SN WILLOW E TARA O XENA E OLIMPIA!SN SOLO DUE RAGAZZE CHE SI AMANO E QUESTO TANTO BASTA PER FAR CAPIRE COS E` IL VERO AMORE!!!!!!!!!!!!!

  17. Le Buttane
    hart

    invito tutti a vedere il film unicamente per la canzone straziante intonata a più riprese dalle prostitute per me un capolavoro purtroppo introvabile penso non l’abbiano mai registrata un peccato se vi va ascoltatela e fatemi sapere i cuori infranti si cercano………

  18. La Bonne
    venanziomix

    ciao a tutti , non sono gay ma etero, questo film, secondo me, e’ qualcosa di eccezionale!!!! ancora oggi mi fa eccitare non so’ perche’ ma e’ cosi’!!! e’ difficile trovarlo anche su winmx!!! una sola persona ce l’ha. mannaggia…!!!

  19. Sugar
    omar

    hello i am omar old 27

  20. Borstal Boy
    Ikki

    Un film molto intenso in cui l’amore vince i confini nazionali. I due ragazzi sono anche parecchio carini il ché non guasta!! Certo è anche un film molto struggente, ma vale la pena di soffrire un po’ pur di vederlo! Ottima regia e accompagnamento musicale! Da vedere!