A Camden College, una piccola università del New England frequentata da giovani di buona famiglia, studiano (o fanno finta di farlo) Sean Bateman, un giovanotto molto attraente che ha solo contatti sporadici con le sue emozioni; Paul Dentonun giovane molto intelligente ma assai cinico e libertino, attratto dalla bellezza sia maschile che femminile e Lauren Hynde, una ragazza bella ma sempre più confusa, alla disperata ricerca di un legame che sembra essere sempre più rari. Intorno a loro una serie di ”carissimi amici”.
Effettua il login o registrati
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.
Film trampalato e senza capo ne coda. Insieme di storie di ragazzi la cui visione mentale è uguale a zero. Così tanta pochezza in un film difficilmente l’ho vista e (giuro) non riesco a rendere l’idea con questo scritto.
S
Insolito, lascia un pò increduli ma prende. Originali alcuni effetti di pseudo montaggio.
Devo ammettere che sto film mi è piaciuto parecchio. E’ vero che è surreale l’ambiente in cui si svolge, non sono mai stato negli US ma non credo che i college siano così! Ad ogni modo ti lascia un sapore amaro non male.
Il Camden College dev’essere il college che tutti i giovani americani scansafatiche, odiosetti e sucatini sognano!
Lo studio è le materie scolastiche sono termini sconosciuti, banditi dai frequentatori occupatissimi a dividere equamente il tempo tra “trip” mentali di tutti i generi e collezionare sesso in quasi tutte le sue varianti.
Di film “college” ne abbiamo visti di assai + belli, credibili ed incisivi.
Saranno college come questo che sfornano giovani psichicamente deboli che, spinti dal gorilla di turno, entusiasti abbracciano le armi e vanno a dare una lezione ai popoli ritenuti eversivi?