Le Regole dell'attrazione

Le Regole dell'attrazione
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GG
  • Media voti utenti
    • (19 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Le Regole dell'attrazione

A Camden College, una piccola università del New England frequentata da giovani di buona famiglia, studiano (o fanno finta di farlo) Sean Bateman, un giovanotto molto attraente che ha solo contatti sporadici con le sue emozioni; Paul Dentonun giovane molto intelligente ma assai cinico e libertino, attratto dalla bellezza sia maschile che femminile e Lauren Hynde, una ragazza bella ma sempre più confusa, alla disperata ricerca di un legame che sembra essere sempre più rari. Intorno a loro una serie di ”carissimi amici”.

Visualizza contenuti correlati

Condividi

5 commenti

  1. zonavenerdi

    Film trampalato e senza capo ne coda. Insieme di storie di ragazzi la cui visione mentale è uguale a zero. Così tanta pochezza in un film difficilmente l’ho vista e (giuro) non riesco a rendere l’idea con questo scritto.

  2. De La Croix

    Devo ammettere che sto film mi è piaciuto parecchio. E’ vero che è surreale l’ambiente in cui si svolge, non sono mai stato negli US ma non credo che i college siano così! Ad ogni modo ti lascia un sapore amaro non male.

  3. Jim Puff

    Il Camden College dev’essere il college che tutti i giovani americani scansafatiche, odiosetti e sucatini sognano!
    Lo studio è le materie scolastiche sono termini sconosciuti, banditi dai frequentatori occupatissimi a dividere equamente il tempo tra “trip” mentali di tutti i generi e collezionare sesso in quasi tutte le sue varianti.
    Di film “college” ne abbiamo visti di assai + belli, credibili ed incisivi.
    Saranno college come questo che sfornano giovani psichicamente deboli che, spinti dal gorilla di turno, entusiasti abbracciano le armi e vanno a dare una lezione ai popoli ritenuti eversivi?

Commenta


Varie

Camden College. Sean Bateman spaccia droga, ha un fratello psicotico che fa il broker a Wall Street, deve un sacco di soldi al suo partner in affari ed è molto ricercato dalle ragazze del campus. Lauren Hynde è tecnicamente vergine. Ha deciso di rimanere casta e pura per il suo ragazzo Victor, che attualmente è in giro per l’Europa e di cui è cotta anche Lara, compagna di stanza di Lauren, decisamente più libera sessualmente della sua amica. Paul Denton, bisessuale, ha appena rotto con il suo compagno Mitchell che lo ha lasciato per Candice. Sean ama Lauren, Paul ama Sean, ma è uscito anche con Lauren. Lauren ama Sean e Victor.
“Una studentessa vorrebbe perdere la verginità, però non trova l’uomo giusto. Uno studente non studia, ma sniffa e spaccia senza riuscire a pagare i debiti. Un altro studente è gay, cinico e seduttore. E’ solo il campionario, in un college dove una bionda si fa tutta la squadra di football nella stessa notte e le sbronze occupano i discenti a tempo pieno. Autore di un (sopravvalu-tato) cult, Killing Zoe , Avary fa un film pretenzioso nel linguaggio, che sembra l’ American Pie degli intellettuali.”(R.N.)

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.