Televisione

I trailer delle nuove stagioni e delle nuove serie americane che attendiamo

LA SECONDA STAGIONE DI “SCREAM QUEENS

Dopo il successo della prima stagione dell’ultima serie ideata dal dichiarato e prolifico Ryan Murphy, le protagoniste di “Scream Queens”, dopo le esilaranti e orrorifiche esperienze nella congrega studentesca, ritornano con una seconda stagione ambientata in un ospedale. Anche qui avremo il caso di un misterioso omicidio da risolvere insieme ad altre bizzarre situazioni ospedaliere. Nel cast ritornano Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Lea Michele, Keke Palmer, Niecy Nash, Glen Powell, insieme ai nuovi inserimenti di John Stamos, Cecily Strong, Colton Haynes, James Earl, e Taylor Lautner. Qi sotto il promo.


LA TERZA STAGIONE DI EMPIRE

Diversi nuovi arrivi nella terza stagione di Empire, tra i quali Mariah Carey, Taye Diggs, e Phylicia Rashad. La serie che tra i protagonisti principali l’artista canoro Jamal, gay dichiarato, continua a seguire le vicende sentimentali e di potere della famiglia Lyon impegnata nell’industria dell’Hip-Hop.


L’OTTAVA STAGIONE DI “MODERN FAMILY

Nella nuova stagione di “Modern Family” Mitch e Cam sono sempre impegnati a difendere la loro famiglia gay, mentre la figlia Lily si trova ad affrontare le prime difficoltà. Anche gli altri figli della grande famiglia sono cresciuti, come Haley, figlia di Claire e Phil che ora è imprenditrice, o la sorella Alex che adesso è all’università. Guest Star di questa stagione sono Martin Short e Nathan Fillion.


LA TERZA STAGIONE DI TRANSPARENT

Continuano le intricate vicende della famiglia Plefferman nella serie più premiata degli ultimi anni. Al centro sempre l’esplorazione di identità, legami famigliari e sentimentali dei più svariati generi. Il tutto all’insegna di un intrattenimento intelligente e divertente.


TERZA STAGIONE DI “THE FLASH

La serie include gli attori dichiarati Wentworth Miller , nel ruolo di Captain Cold e Andy Mientus in quello di Pied Piper, quest’ultimo gay anche sullo schermo. Abbiamo visto anche il matrimonio tra il boss di Barry Alen e il suo fidanzato. La serie è prodotta da Greg Berlanti, uno dei più famosi autori e produttore gay di Hollywood. In questa nuova stagione ci attende un altro sorprendente coming out.


QUINTA STAGIONE DI “ARROW

Altra serie, insieme a “The Flash”, “Supergirl”, “Legend of Tomorrow”, del dichiarato produttore, creatore, Greg Berlanti. Continua il dolore della lesbica Nyssa Al Ghul per la perdita dell’amata Sara Lance. Nell’ultima stagione, l’adorabile gay Curtis (Echo Kellum) assisteva ogni tanto la squadra Arrow, ma nella quinta stagione lo vedremo maggiormente impegnato come il super-eroe Mr. Terrific.


LA SECONDA STAGIONE DI “SUPERGIRL

Una delle ultime serie dell’universo tv super-eroi di Grag Berlanti nella quale troviamo come co-creatore e conduttore la dichiarata Ali Adler (The New Normal, Glee). In questa seconda stagione entra la lesbica dichiarata Maggie Sawyer (Floriana Lima), membro della polizia di National City, particolarmente interessata ai casi che coinvolgono alieni.


LA TERZA STAGIONE DI “FRESH OFF THE BOAT”

La prima serie centrata su una famiglia asiatico-americana, da noi ancora inedita, che vanta ottimi giudizi di critica (Voto 8/10 di IMDB). Nella serie appaiono diversi personaggi gay, incluso quello interpretato da Rex Lee, Oscar Chow, che diventa sempre più ricorrente.


LA NUOVA SERIE “EYEWITNESS

Una serie diretta da Catherine Hardwicke (Twilight”), ispirata all’omonima serie criminale norvegese (Øyevitne) che ha al suo centro le vite di diversi personaggi gay. La serie inizia con due adolescenti che si danno convegno nel bosco e diventano testimoni di un efferato e sanguinolento omicidio. Tra i protagonisti principali abbiamo Julianne Nicholson, Tyler Young, e James Paxton.


LA NUOVA SERIE “AMERICAN HOUSEWIFE”

Centrata sulla vita di una trentenne madre di due figli che vive a Wesport, Connecticut., uno degli Stati più ricchi d’America, dove le donne sono tutte taglia 0 mentre la nostra arriva alla 6. Nella serie troviamo una lesbica afro-americana, interpretata da Carly Hughes, che è la migliore amica della protagonista.


LA SECONDA STAGIONE DI “CRAZY EX-GIRLFRIEND”

Arrivata alla seconda stagione una serie comedy, da noi ancora inedita, che ha fatto guadagnare un Golden Globe come miglior attrice in serie comedy alla protagonista Rachel Bloom (anche creatrice). La serie segue le vicende di Rebecca Bunch, una giovane associata di un importante studio legale di New York con una vita piena di successi. Ma dopo aver incontrato Josh, una sua vecchia fiamma adolescenziale, decide di mollare tutto e trasferirsi a West Covina, California, proprio dove vive Josh, credendo che quella sia la sua strada per la felicità…. Serie femminista e progressista, che ci presenta il personaggio di Darryl Whitefeather (Pete Gardner) aperto a varia sessualità, attualmente fidanzato con il bel White Josh.


LA NUOVA SERIE “MARY + JANE”

Una serie comedy, targata MTV, centrata sulla marijuana medicale che viene consegnata dalle compagne di stanza losangeline Jordan e Paige. La dichiarata performer Scout Durwood interpreta la sessualmente fluida Jordan mentre Jessica Rothe interpreta la più abbottonata Paige. Ci aspettiamo divertenti fantasie queer.


LA SECONDA STAGIONE DI “RED OAKS”

Serie targata Amazon, ancora inedita nella nostra lingua ma vedibile nell’originale su Amazon Video, ambientata negli anni ’80 che ci racconta le vicende di un giovane studente che durante le vacanze estive lavora come istruttore di tennis nel prestigioso Red Oaks Country Club. Jennifer Grey ( Dirty Dancing) interpreta la mamma del protagonista David ( Craig Roberts) che nella prima stagione si presenta come bisessuale. Ci attendiamo novità interessanti nella seconda stagione dopo la fine del suo matrimonio. Nella serie, un po’ dietro le quinte, abbiamo anche una innamoratissima e rispettata coppia lesbica.


LA TERZA STAGIONE DI “LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO

Trasmessa negli USA (su ABC) dal 22 settembre dovrebbe arrivare presto anche sui nostri canali Fox l’attesa terza stagione che dovrà rivelarci il passato della bisessuale protagonista Annalise (Viola Davis) dopo le scioccanti rivelazioni nel finale della seconda stagione. Ancora più rilevante quello che attende il futuro della coppia gay Connor (Jack Falahee) e Oliver (Conrad Ricamora), una delle storie gay più accattivanti presentate nel mondo seriale degli ultimi anni


LA TERZA STAGIONE DI “YOUNGER”

Creata da Darren Star, il creatore di “Sex and the City” è arrivata alla terza stagione (purtroppo da noi ancora totalmente inedita) questa divertente e amorevolissima (piena d’amore) serie ricca di sensibilità queer. La protagonista è Liza, una madre quarantenne separata in cerca di un lavoro che, nonostante la sua età, decide di ringiovanirsi e di iniziare a vivere come una venticinquenne agli inizi della sua carriera, mentendo sulla sua vera età, senza abbandonare il ruolo di perfetta madre di periferia. Debi Mazar interpreta Maggie, la sua migliore amica e compagna di stanza a Brooklyn, lesbica dichiarata piena di buona consigli, che non si scrupoli ad agganciare la sessualmente fluida Lauren (Molly Bernard), una pubblicista del circolo dei giovani amici di Liza.


LA QUARTA STAGIONE DI “MASTERS OF SEX

In Italia, sul canale Sky Atlantic, abbiamo appena vista la terza stagione che ha rimesso in campo il bravissimo Beau Bridges nel ruolo del dottor Barton Scully, ora separato dalla moglie ma ancora incapace (siamo negli anni ’60) di venire allo scoperto con la sua omosessualità. Tristissimo il suo rifiuto di frequentare apertamente un dottore più giovane che s’innamora di lui. Ancora più triste come viene trattato dai superiori che conoscono il suo segreto. E ugualmente triste la sua reazione davanti alla illusa vicina di casa. Ottimo ritratto dell’omofobia interiore ed esteriore che regnava in quegli anni. Mentre siamo rimasti affascinati dal coraggio (e dalla complicità) della bravissima Betty (Annaleigh Ashford), lesbica che ha partecipato ai primi esperimenti delle ricerche di Masters e Johnson e che ora lavora come loro segretaria. Betty, dopo la rinuncia forzata del ricco matrimonio, sta vivendo una storia di coppia con Helen (Sarah Silverman), con la quale è riuscita (dopo svariati tentativi) a diventare mamma in una coraggiosa famiglia lesbica. Nella quarta stagione seguiremo le sfide che una coppia di mamme lesbiche dovranno affrontare in anni oscuri. Una delle più accattivanti e intelligenti serie di questi anni.


LA NUOVA SERIE REALITY TRANS “STRUT”

Prodotta dalla dichiarata Whoopi Goldberg, una nuova serie reality che segue le vicende di un’agenzia di modelle transgender che stanno cercando di realizzare i loro sogni nel mondo della moda, mai scoraggiate dai vari ostacoli che possono incontrare. Tra le protagoniste abbiamo Laith De La Cruz, Dominique Jackson, Isis King, Ren Spriggs, e Arisce Wanzer.

Tag

Serie tv

Condividi

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.