Eyewitness

Eyewitness
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (1 voti)
Guarda il trailer

Cast

Eyewitness

Remake americano della omonima (Øyevitne) mini serie criminale norvegese del 2015, diretto da Catherine Hardwicke (Twilight”). La serie originale ha ottenuto il premio come miglior attrice (Anneke von der Lippe) agli Emmy Internazionali. Il creatore della serie originale, Jarl Emsell Larsen, segue il rifacimento USA, composto da dieci episodi, come produttore esecutivo, insieme allo showrunner Adi Hasak (Shades of Blue). La serie ha al suo centro diversi personaggi gay. Lukas Hallenbeck (James Paxton, figlio di Bill Paxton) è un adolescente che gode della massima popolarità, è un campione di motocross e sta con la ragazza più bella della scuola. Ma sotto la superficie sta vivendo un forte conflitto con la sua sessualità. Quando incontra Philip (Tyler Young), un ragazzo che invece è in perfetta sintonia con se stesso, inizia un lento processo di auto-accettazione che viene interrotto quando, datisi un appuntamento nel bosco per un incontro sessuale segreto, diventano testimoni involontari di un quadruplice efferato omicidio. Per il timore che la loro relazione venga scoperta decidono di non dire nulla di quanto visto, terrorizzati anche dalla possibilità di venire scoperti dall’assassino. Presto però i due giovani capiranno che è impossibile mantenere il segreto sul tragico evento che sta cambiando le loro vite. Gabe (Gil Bellows, 11.22.63, Ascension), è un veterinario della piccola cittadina la cui decenza, integrità e compassione hanno salvato la poliziotta Helen Torrance (Julianne Nicholson, Masters of Sex) da uno stile di vita distruttivo. Ma le pressioni per favorire Philip, figlio adottivo, nel caso affidato ad Helen minacciano di distruggere il matrimonio. Warren Christie interpreta Ryan Kane, autore degli efferati omicidi passionali che farà di tutto per non venire scoperto, impegnandosi nella caccia ai testimoni oculari e cercando di ingannare la poliziotta Helen, in un sinistro gioco di gatto e topo. Dawn Olmstead, il curatore del progetto, ha commentato: “E’ una storia incredibile, che trasmette un brivido agghiacciante non solo per i dettagli del crimine ma anche per il segreto dei testimoni che lo hanno visto”. Qui sotto  il trailer della serie originale.

Ruoli LGBT

Philip Shea - Tyler Young

ruolo: Philip Shea
inteprete: Tyler Young

Sicuro di sé e della sua sessualità sta cercando di aiutare la persona che ama a venire allo scoperto, ma quello che succede non lo aiuta…

Lukas Hallenbeck - James Paxton

ruolo: Lukas Hallenbeck
inteprete: James Paxton

Uno degli studenti più in vista, campione sportivo e fidanzato con la più bella della scuola, ma s’innamora del compagno di classe e sta facendo di tutto per uscire dalla clandestinità quando…

synopsis

When two innocent teenage boys secretly meet up in the forest, they bear witness to a shooting and barely escape with their lives. Desperate to keep their relationship a secret and in fear of being found by the perpetrator, they remain silent but soon learn that what has been seen cannot be unseen and when you witness a horrible event it changes everything, forever. Based on the Norwegian miniseries “Øyevitne.”

Condividi

Commenta


trailer: Eyewitness

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.