La tua selezione : News
Rassegna Tag baci gay

(17) News presenti

"Colpo di fulmine - Il mago della truffa"

Esce questo venerdì un altro film destinato a diventare una pietra migliare del cinema queer, con due protagonisti eccezionali, Jim Carrey e Ewan McGregor, che all’apice della loro carriera non hanno esitato ad interpretare un film gay al 200%.

DUE NUOVE SERIE CON PERSONAGGI GAY

DUE NUOVE SERIE CON PERSONAGGI GAY

Sono l’inglese “This Life” e l’americana “Nurse Jackie” sui canali Sky dalla prossima settimana. Riportiamo brani di una bella intervista all’attore Eric Stonestreet (foto a lato), il papà gay di “Modern Family”, pubblicata su Advocate.

I TEDDY DELLA BERLINALE 2010

I TEDDY DELLA BERLINALE 2010

Parte oggi la 60ma Berlinale, con un cartellone ricchissimo anche di film a tematica lgbt che concorrono per il 24mo Teddy Award, tra le quali tre importanti opere italiane.

Critics' Choice Awards

Candidati “A Single Man” e “Precious”. Diventa etero anche il trailer ufficiale del film di Tom Ford (cancellato il bacio gay), che si giustifica. Parla anche l’attore Matthew Goode (nel film è il compagno del protagonista) che ci ricorda il machismo americano.

"MILK" SU CIAK

Il mensile di cinema “Ciak” diretto da Piera Detassis, dedica nel numero di gennaio 2009, sei intere pagine al film di Gus Van Sant “Milk” (in uscita il 23 gennaio), con una splendida intervista al regista. Le riportiamo integralmente.

I MIGLIORI DEL 2008

I MIGLIORI DEL 2008

In tv e al cinema secondo i siti americani Afterelton (gay) e Afertellen (lesbico). Qui a fianco il miglior bacio gay dell’anno (Grey’s Anatomy 4.14)

SERIE EUROPEE

attualmente in programmazione con tematiche e personaggi gay. Non ci sono solo le serie americane, anche l’Europa si difende bene (con qualche, ovvia, eccezione)

LE SOAP UK ALL'AVANGUARDIA PER I CONTENUTI GAY

Battono anche le serie americane e non mostrano limitazioni nella rappresentazione dell’affettività omosessuale. In Emmerdale il primo matrimonio gay in una soap di prima serata

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.