La perfida Debra (interpretata da Giacomo Fabbrini) è una donna scaltra e spregiudicata che, dopo molti matrimoni d’interesse, sposa finalmente l’uomo della sua vita. Purtroppo proprio a causa di suo marito si troverà a fare i conti con inconfessabili difficoltà economiche che la spingeranno…
La tua selezione : Serie tv
ordinati per numero di voti degli utenti
(320)
Serie tv presenti
Mauro, quarantenne di Pisa, ha lottato per raggiungere un equilibrio. Si definisce un gay cattolico, concetto che per molti rappresenta una chiara contraddizione. Fino a quasi 30 anni vive da eterosessuale convinto che il cammino di un buon credente sia trovare una donna con cui costruire una…
Giunta alla terza stagione con ben 9 Emmy Awards e 2 Golden Globe questa esilarante sitcom viene proposta dal 29 gennaio 2009 sul nuovo canale sky LEI dedicato al mondo femminile. La serie è ambientata nel mondo della produzione televisiva. Liz Lemon (Tina Fey, anche produttrice, creatrice e…
Jay Bakker, l’unico figlio degli evangelisti Jim Bakker e Tammy Faye Messner, è il protagonista di questa serie documentario, in sei episodi, prodotta da World of Wonder e diretta da Jeremy Simmons, l’autore della serie “Transgeneration”. Reduce da un’adolescenza…
Serie televisiva poliziesca statunitense. Nasce nel 1999 come primo spin-off della serie Law & Order – I due volti della giustizia. Le “vittime speciali” del titolo sono quelle colpite da reati a sfondo sessuale che negli USA sono considerati particolarmente esecrabili e gli…
Film concepito come serie televisiva in quattro puntate di un’ora ciascuna, vuole essere una condanna dell’istituzione militare in quanto più interessata a salvaguardare le buone apparenze che scoprire la verità. La verità da nascondere in questo caso è una storia omosessuale….
E’ stata la prima serie a essere prodotta per una paytv e la prima ad avere come protagonista un personaggio omosessuale. Per la cronaca, in America correva l’anno 1984. Robert Walden interpreta Joe Waters, un ex giocatore di football che ora gestisce un ristorante; Brandon Maggart veste i…
Importante nella storia del cinema queer per essere stata la prima serie tv che assumeva nel cast ordinario e permanente un protagonista gay (interpretato da Billy Cristall). Questa serie vuole essere una parodia delle “soap” televisive che andavano molto di moda in quegli anni. Vengono…