One Punk Under God

One Punk Under God
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GG
  • Media voti utenti
    • (1 voti)
  • Critica

Cast

One Punk Under God

Jay Bakker, l’unico figlio degli evangelisti Jim Bakker e Tammy Faye Messner, è il protagonista di questa serie documentario, in sei episodi, prodotta da World of Wonder e diretta da Jeremy Simmons, l’autore della serie “Transgeneration”. Reduce da un’adolescenza problematica, pieno di tattuaggi e piercing, Jay ora predica la grazia e l’incondizionato amore di Dio in una congregazione alternativa non-confessionale di Atlanta, da lui fondata, che si riunisce in un bar per lavoratori.
Nel primo episodio Jay ricorda la sua infanzia e l’ambizioso parco dei divertimenti Cristiano di suo padre.
Nel secondo episodio Jay visita la madre gravemente ammalata e considera se la sua chiesa debba accogliere i fedeli gay e transgender.
Nel terzo episodio le posizioni assunte sui gay iniziano a intaccare la salute finanziaria della sua chiesa; poi si dirige a Missouri per incontrare il padre allontanato.
Nel quarto episodio Jay si confronta con le difficili prospettive di abbandonare la città che ama e soprattutto la chiesa da lui fondata sette anni prima.
Nel quinto episodio Jay si prepara ad andare a New York e formula un emozionante sermone di addio ad Atlanta prima di consegnare le responsabilità.
Nel sesto e conclusivo episodio Jay prepara il suo primo sermone a Brooklyn mentre apprende la notizia che Tammy Faye si sta sempre più aggravando.

Condividi

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.