Tlenovelas … questa è la fiction che ci voleva!

Tlenovelas … questa è la fiction che ci voleva!
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT QQQ
  • Media voti utenti
    • (1 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

Tlenovelas … questa è la fiction che ci voleva!

La perfida Debra (interpretata da Giacomo Fabbrini) è una donna scaltra e spregiudicata che, dopo molti matrimoni d’interesse, sposa finalmente l’uomo della sua vita. Purtroppo proprio a causa di suo marito si troverà a fare i conti con inconfessabili difficoltà economiche che la spingeranno a reinventarsi nei panni di una cartomante ciarlatana e senza scrupoli.
La biondissima Jessca (interpretata da Omar Falcini), cugina di Debra, è un’attrice fallita, svampita e kitsch, che, dopo una sfortunata esperienza a Hollywood, è finita a reclamizzare i biscotti “Buona Famiglia”, biscotti che odia. Così la povera Jessca è costretta a “rinfrescarsi” continuamente la bocca con “qualche” bicchierino.
La pia Pamla (interpretata da Francesco Mancuso), sorella di Jessica e reietta del gruppo, è una donna ingenua e dall’equilibrio psichico assai poco stabile. Dopo un’infanzia di soprusi e angherie, è stata “guidata” dalla cara Zia Marta a ritirarsi in uno sperduto convento in Cambogia, alla ricerca di una pace interiore che, però, riesce a conquistare solo grazie a massicce dosi del suo psicofarmaco Tranquitron da cui non si separa mai.
Le storie delle protagoniste si intrecciano poi con una serie di personaggi, visti o solo nominati … che nascondono ognuno dei terribili e inconfessabili segreti.
A fare da collante a tutta la vicenda è la scomparsa del testamento di famiglia in seguito alla morte della zia Marta….. un filo rosso che porterà le nostre eroine a mettersi in seri guai. Tlenovelas però non vuole essere una fiction di travestiti o trans, ma gli attori ci tengono a precisare che le eroine sono donne a tutti gli effetti, semplicemente interpretate da degli attori di sesso maschile. (Tuttouomini.it)

Condividi

Commenta


trailer: Tlenovelas … questa è la fiction che ci voleva!

https://youtube.com/watch?v=7eDjEc1GlJA%26hl%3Dit%26fs%3D1

Varie

Sono un gruppo di giovani ragazzi che hanno deciso, stanchi del qualunquismo dei telefilm all’italiana, di realizzare un nuovo Serial TV innovativo e irriverente, che inchiodasse lo spettatore alla propria poltrona a colpi di ironia e originalità.
Proprio per questo è nato il progetto “Tlenovelas … questa è la fiction che ci voleva!” … da oggi sul tuo PC cliccando su www.tlenovelas.it
Tlenovelas è un prodotto totalmente home made: testi, musiche, costumi, regia, montaggio … tutto realizzato da quattro folli (Francesco Mancuso, Giacomo Fabbrini, Marcella Cistola e Omar Falcini) che si sono lanciati in questa avventura con soltanto una Handycam alla mano e tanta voglia di fare.
Le tinte kitch delle soap anni ’80 ricoprono una mistero alla Desperate Housewives, macchiato di una comicità in stile Sex & the city. Troverete gli amori e i tradimenti, ma anche omicidi e drammi esistenziali … tutto in un cocktail di colori e musiche che dissetandovi instillerà in voi una rinnovata sete di puntate sempre più fantasiose ed intriganti. (Tuttouomini.it)

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.