Ultimi ruoli serie tv inseriti

(301) Ruoli serie tv presenti
Elijah Krantz - Andrew Rannells

ruolo: Elijah Krantz
inteprete: Andrew Rannells

Elijah, nonostante si identifichi come gay (interpretato dall’attore gay Andrew Rannells), ha avuto una relazione al college con Hanna, poi un incontro sessuale con Marnie sul set dello show di Lena Dunham.

presente nella serie tv
Girls
Aggiungi ai preferiti

Girls

  • G
    • (2 voti)

Principessa Eleanor - Alexandra Park

ruolo: Principessa Eleanor
inteprete: Alexandra Park

La bisessuale principessa Eleanor, amante delle feste e della bella vita (non proprio consone al suo rango) finisce in una relazione sfortunata con un misterioso americano.

presente nella serie tv
Cyrus - Jake Maskall

ruolo: Cyrus
inteprete: Jake Maskall

Cyrus, zio del Principe Charles, è una figura al limite del malvagio, intrigante e viziosa, bisessuale per tendenza, e forse ancora di più per interesse.

presente nella serie tv
Ken Karn - Brian f. O'byrne

ruolo: Ken Karn
inteprete: Brian f. O'byrne

All’apparenza un facoltoso e potente avvocato nonché uomo di famiglia, Ken è anche segretamente coinvolto in una storia di sesso con Manson, cosa che lo ha portato ad aiutarlo nel nascondere un crimine del passato. Classico gay velato che si lascia soggiogare dalla sua passione segreta.

presente nella serie tv
Charles Manson - Gethin Anthony

ruolo: Charles Manson
inteprete: Gethin Anthony

La serie “Aquarius” è incentrata sulla vita di Manson prima degli orribili omicidi Tate/LaBianca. Nello Spann Ranch, dove Manson coltiva l’erba, lo vediamo fare sesso ed abusare delle sue molte seguaci femminili, ma è anche impegnato in una relazione sessuale con il potente avvocato Ken Karn.

presente nella serie tv
Kala Dandekar - Tina Desai

ruolo: Kala Dandekar
inteprete: Tina Desai

La pansessuale Kala è una farmacista indù di successo a Mumbai. La sua fede è incredibilmente importante per lei e i suoi prodotti farmaceutici si rivelano spesso utili per i suoi compagni senseit.

presente nella serie tv
Will Gorski - Brian j. Smith

ruolo: Will Gorski
inteprete: Brian j. Smith

Il pansessuale Will (lo vediamo fare sesso con gli amici) è un poliziotto che lavora a Chicago. Ha una connessione speciale con Riley.

presente nella serie tv
Capheus - Aml Ameen

ruolo: Capheus
inteprete: Aml Ameen

Il pansessuale Capheus, vive a Nairobi, in Kenya, dove aiuta la madre ammalata di Aids, fornendole le medicine necessarie alla sopravvivenza. Nonostante i vari problemi e difficoltà, Capheus mantiene sempre un atteggiamento positivo e incoraggiante.

presente nella serie tv
Wolfgang Bogdanow - Max Riemelt

ruolo: Wolfgang Bogdanow
inteprete: Max Riemelt

Wolfgang è sicuramente uno dei personaggi maschili più ammalianti della serie Sense8. Anch’egli pansessuale, nutre un grande amore per Felix, l’amico che ama definire fratello non di sangue ma di scelta. E’ un ladro di professione ed ha una relazione complicata col padre e lo zio che lo inseguono e minacciano la sua vita. Spesso mezzo nudo ci ha regalato scene assai sexy nell’idromassaggio con gli amici.

presente nella serie tv
Sun Bak - Doona Bae

ruolo: Sun Bak
inteprete: Doona Bae

La pansessuale Sun Bak è un’amministratrice aziendale sudcoreana (ma nel tempo libero è una campionessa della boxe) che si è presa le colpe dei crimini commessi dal fratello nel tentativo di salvare la società del padre. Le sue abilità nel combattimento la portano spesso in aiuto dei fratelli senseit.

presente nella serie tv
Riley Blue - Tuppence Middleton

ruolo: Riley Blue
inteprete: Tuppence Middleton

La pansessuale Riley è una senseit islandese che ha lasciato casa dopo aver perso diversi membri della sua famiglia in tragici incidenti. Attualmente è una DJ a Londra.

presente nella serie tv
Amanita - Freema Agyeman

ruolo: Amanita
inteprete: Freema Agyeman

Amanita, dagli splendidi colorati e intrecciati capelli, è l’amorevole fidanzata di Nomi, che spesso usa la sua abilità di ricerca per aiutarla nei momenti di difficoltà.

presente nella serie tv