The Royals

The Royals
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT G
  • Media voti utenti
    • (0 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

The Royals

Prima serie prodotta dal canale E! Entertainment, creata da Mark Schwahn (autore della serie “One Tree Hill”), viene così definita da Vanity Fair: “soap opera in salsa reale, è il nuovo fenomeno trash della stagione, con la principessa di casa che sembra un incrocio fra Lindsay Lohan e le sorelle Kardashian”. La serie debutta negli USA dal 15 marzo 2015 e in Italia dal 21 marzo 2015 sul canale Fox Life (Sky). Ottiene una discreta accoglienza di pubblico tanto che viene subito rinnovata per una seconda stagione. Situato nella moderna Inghilterra, The Royals segue le vite di un’immaginaria famiglia reale, dove il Principe Liam, diventa legittimo erede al trono dopo la morte del fratello maggiore Robert, vittima di un incidente durante un addestramento militare. Il dolore per la perdita viene alleggerito dalla relazione con Ophelia, figlia del capo della sicurezza della famiglia reale, che aiuterà Liam a superare il difficile momento e a far fronte alla sua nuova posizione, quella di futuro re d’Inghilterra. La serie mescola bugie, corruzione e intrighi amorosi. La matriarca della famiglia reale è Helena, interpretata da Elizabeth Hurley, una regina in miniabiti con scollature da togliere il fiato (dietro l’immagine austera è una donna che ama il divertimento più sfrenato), ma sempre alle prese con una prole da tenere a bada per preservare il buon nome della monarchia. Il Re Simon, interpretato da Vincent Regan, è un marito succube della fortissima personalità della moglie, una vera e propria marionetta nelle sue mani. I due figli, Eleanor e Liam, da buoni pargoli di una famiglia altolocata faranno di tutto per mettere in imbarazzo la Corona andando contro alle rigidissime regole d’etichetta reale. Una vera e propria anarchia in seno alla monarchia, con contorno di corruzione, scandali e storie d’amore da brivido… Tra i personaggi ricorrenti troviamo il Principe Cyrus, interpretato da Jake Maskall, attore che rivelò la sua omosessualità nel 2005 mentre partecipava alla soap “EastEnders” (in più di 70 episodi) dichiarando alla rivista Now che aveva un compagno da 12 anni. In questa serie, dove interpreta il fratello del re, è un bisex, omosessuale velato e senza scrupoli (obbliga la servitù a praticargli il sesso orale) che usa il sesso per il potere seducendo funzionari governativi o membri del parlamento, ottenendo favori in cambio del silenzio.

Ruoli LGBT

Principessa Eleanor - Alexandra Park

ruolo: Principessa Eleanor
inteprete: Alexandra Park

La bisessuale principessa Eleanor, amante delle feste e della bella vita (non proprio consone al suo rango) finisce in una relazione sfortunata con un misterioso americano.

Cyrus - Jake Maskall

ruolo: Cyrus
inteprete: Jake Maskall

Cyrus, zio del Principe Charles, è una figura al limite del malvagio, intrigante e viziosa, bisessuale per tendenza, e forse ancora di più per interesse.

synopsis

Helena is the matriarch of a fictional contemporary British royal family who must struggle with both common and atypical family dramas while in the public eye.[2][3] Twins Prince Liam and Princess Eleanor enjoy the hedonistic pleasures available to them as royals, knowing that their older brother Robert bears the responsibility of being heir to the throne of England. But when Robert is killed, the family is thrown into disarray and a grieving King Simon fears for the future of the monarchy. Unexpectedly next in line for the throne, Liam must adjust to his new role while navigating his attraction to Ophelia, the American daughter of the royal head of security. His self-destructive sister Eleanor finds rock-bottom when her bodyguard turns out to be a conman. Trying to preserve the status quo and keep the royal family under her control, Queen Helena allies herself with Simon’s brother Cyrus to preserve their way of life at any cost.

Condividi

Commenta


trailer: The Royals

https://youtube.com/watch?v=k0A5m24jO-0

Varie

TRASMESSA SUL CANALE FOXLIFE DI SKY DAL 21 APRILE 2015. NEGLI USA DEBUTTA IL 15 MARZO 2015 E VIENE SUBITO RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE

Drama about a fictional British Royal family set in modern day London, who inhabit a world of opulence and regal tradition that caters to any and every desire, but one that also comes with a price tag of duty, destiny and intense public scrutiny.

—————–

Personaggi principali

Regina Helena, interpretata da Elizabeth Hurley.
Re Simon, interpretato da Vincent Regan.
Principe Liam, interpretato da William Moseley.
Principessa Eleanor, interpretata da Alexandra Park.
Ophelia, interpretata da Merritt Patterson.
Principe Cyrus, interpretato da Jake Maskall.
Jasper, interpretato da Tom Austen.
Ted, interpretato da Oliver Milburn.

Personaggi secondari

Gran Duchessa di Oxford, interpretata da Joan Collins.
Principessa Penelope, interpretata da Lydia Rose Bewley.
Principessa Maribel, interpretata da Hatty Preston.
Gemma, interpretata da Sophie Colquhoun.
Marcus, interpretato da Ukweli Roach.

EPISODI PRIMA STAGIONE

1 – Stand and Unfold Yourself
2 – Infants of the Spring
3 – We Are Pictures, or Mere Beasts
4 – Sweet, Not Lasting
5 – Unmask Her Beauty to the Moon
6 – The Slings and Arrows of Outrageous Fortune
7 – Your Sovereignty of Reason
8 – The Great Man Down
9 – In My Heart There Was a Kind of Fighting
10 – Our Wills and Fates Do So Contrary Run

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.