
Scuola cattolica per il bimbo dei gay
Due «babbi» e un bambino iscritto all’asilo in un istituto cattolico.
Due «babbi» e un bambino iscritto all’asilo in un istituto cattolico.
“La mia amica del cuore, Alessia, una volta mi ha detto: “Ma sai quanto me ne importa che hai 2 mamme?” allora io mi sono sentita più felice…
La presidente argentina Cristina Fernández de Kirchner è da ieri madrina della bambina di una coppia di donne omosessuali…
La proposta inquietante del consigliere di centrodestra Claudio Cia, che su presupposti totalmente ideologici prefigura un vero e proprio sequestro di persona.
… da quelle tradizionali a quelle composte da due persone dello stesso sesso, magari con i loro figli: è la Festa delle famiglie, che si celebrerà in un unico evento nazionale domenica 4 maggio, a Firenze…
La presidente Kirchner madrina. La cerimonia si terrà a Córdoba grazie ai richiami di Bergoglio a non escludere nessuno dal Sacramento
Ha scatenato reazioni violentissime la mozione presentata dal consigliere Claudio Cia, con l’oggetto «Save the Children! I diritti dei bambini non sono quelli delle coppie gay».
Arcigay insorge: “Istanza mostruosa: giù le mani dai nostri figli”
Le domande che dobbiamo porci
Seibezzi – Il personaggio La consigliera anti discriminazioni e vi spiego il perché di quelle fiabe» Il caso dei libretti alternativi a scuola «Propaganda? Nasci gay, non scegli»
Sostituiti dal termine «genitore» … si stabilisce l’equiparazione delle unioni civili alle famiglie di fronte ai servizi offerti dall’amministrazione. E quindi anche delle coppie omogenitoriali….
Si tratta di una breve scena mostrata alla fine della sitcom “Good Luck Charlie” giunta al penultimo episodio della sua ultima stagione.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.