
La tua selezione : Rassegna stampa
Rassegna Tag gay street
(31)
Rassegna stampa presenti

Gay street, le richieste dei residenti “Ora interventi di riqualificazione”
LE PROPOSTE DOPO LO STOP ALL’ISOLA PEDONALE

Gay Street, il Tar boccia l’isola pedonale
… A partire da ieri, il tratto di via San Giovanni in Laterano (la cosiddetta “Gay street”) che va da piazza del Colosseo a via Ostilia e piazza del Foro di Traiano sono di nuovo aperte al traffico…

La "gay street" ha un nuovo look per Expo
Drag queen e bandiere arcobaleno per celebrare la fine dei lavori
Milano - Da Cadorna a Porta Venezia Rivoluzione in centro per Expo
… è stata cantierizzata via Sammartini, nella parte che tutti i precedenti interventi avevano dimenticato e che è nota come gay street, «dove abbiamo voluto un intervento di riqualificazione stradale che garantisca anche sicurezza»…

Luci e nuovi marciapiedi la “gay street” sarà più sicura
Milano, prof insultato e picchiato da un gruppo di rom: “Aggressione omofoba”
Nuove luci e marciapiedi più larghi Via Sammartini, piano anti-degrado
…, dall’altro lato, sul quale si trovano molti bar e locali della «gay street» milanese, il marciapiede sarà quasi raddoppiato: passando dagli attuali 2 metri scarsi, a oltre 3…
Gay Street, il Comune approva patrocinio ad associazione che ospita link pornografici
Milano 19 Giugno – In consiglio di zona 2, nella seduta del 17/06 è stato approvato il patrocinio all’evento denominato “LA VIA SAMMARTINI IN FESTA PER LA SUA RIQUALIFICAZIONE” che si svolgerà domenica 29 giugno 2014.
Gay street, via al restyling: "La strada sarà pedonale"
Approvato il progetto per la riqualificazione di via di San Giovanni in Laterano. Più spazio per i tavolini di bar e ristoranti, finanziatori insieme al Campidoglio.Il pd D’Ausilio: “Prelude al piano di via dei Fori”
Lesbiche contro gay «Ci discriminate sulla sexy-street»
Si scrive «pink washing» («sciacquare di rosa») si legge, nell’accezione di genere, la promozione dell’atteggiamento amichevole nei confronti dei gay da parte di un’azienda e o di un ente politico nel tentativo di smussarne aspetti considerati negativi.
Milano, Gay Street: Confusione, anacronismo e pregiudizi. Chiediamo chiarezza.
Sulla gay street vorremmo capire la posizione ufficiale dell’amministrazione, e se soprattutto c’è una posizione, nel benessere di tutta la città e di tutti i cittadini, non solo di un gruppo rispetto ad un altro.
«Gay street», tanti no E la Curia boccia le nuove case chiuse
«No alla ghettizzazione». È il grido di battaglia della maggioranza in consiglio comunale contro la proposta di istituzionalizzare la Gay street di via Sammartini.