Dalla rassegna stampa Televisione

Thomas Dekker di Heroes è gay, il messaggio su Instagram

Thomas Dekker di Heroes è gay, il messaggio su Instagram

BY FRANCESCA GALEONE

Thomas Dekker noto per il suo ruolo di Zach nella serie tv Heroes dichiara di essere gay e di aver sposato il suo ragazzo ad Aprile!

Thomas Dekker dichiara di essere gay all’età di 29 anni!
L’attore statunitense, meglio conosciuto per i suoi ruoli di Zach in Heroes e John Connor in Terminator ha fatto coming out sui social con una lunga lettera nella quale fa riferimento al suo orientamento sessuale diverso da ciò he abbiamo sempre immaginato, così come People riporta in maniera accurata.

Il coming out nasce dopo il discorso tenuto da Bryan Fuller, produttore esecutivo di Heroes, in seguito al ritiro del premio a lui dato durante l’Outfest Achievement Award. Nel suo discorso Bryan esprime la sua volontà di introdurre nel cast un personaggio gay, successivamente vanificata dal volere del NBC.

Già nel 2007 Thomas rilascia una dichiarazione al My Space Bulletin nella quale esplicita la controversia intorno alla sessualità del suo personaggio all’interno della serie tv Heroes, affermando che nella sua carriera ha interpretato ruoli omosessuali senza problemi, ma che nella realtà della serie tv in questione il processo di trasparenza omosessuale era più complicato.
Difatti non si può negare quanto possa essere complesso ipotizzare la figura di Zach come gay nella serie tv in cui è calato.

Dekker ha sorpreso tutti con la sua lunghissima lettera postata su Twitter e, in seguito su Instagram

Afferma a voce alta di non aver timore di esprimere la propria sessualità, il proprio amore per altri uomini. Ritorna sull’importanza di aver impiegato tempo e riflessione nel definire la propria personalità sessuale, senza aver mai messo da parte la sua “fluidità sessuale” alla stampa durante le interviste di carattere più intimo.

Dekker getta la maschera e dimostra al mondo, con estremo orgoglio e soddisfazione, ciò che nel suo profondo si cela affermando:

«In fact in this April, I married my husband»

Il 2017 ha portato a Thomas Dekker amore con il matrimonio e coraggio con il coming out, tutti i fan sono sorpresi da ciò ma di certo non orgogliosi nel notare il coraggio di un uomo e del suo amore.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.