Dalla rassegna stampa Società

Lettera alla Cirinnà: “Il terremoto? Colpa dei matrimoni gay”

Lettera alla Cirinnà: “Il terremoto? Colpa dei matrimoni gay”
Una lettera inviata da Legnano alla senatrice collega il testo di legge sulle unioni civili ai terremoti che hanno colpito l’Italia Centrale.

Arriva da Legnano la lettera che la senatrice Monica Cirinnà ha voluto diffondere la Vigilia di Natale per fare “gli auguri anche a chi mi scrive cose per le quali andrebbe denunciato” dal momento che “in questi giorni bisogna essere più buoni“.
L’autore dello scritto accusa la Cirinnà -relatrice del testo della legge sulle unioni civili- di aver sfidato “la verità storica dei nostri padri” ricordando poi che “la Verità pur di imporsi possiede mezzi implacabili e prima o poi li usa“.

Come? Con il terremoto. A lettere maiuscole si sottolinea infatti come “il terremoto che ha colpito l’Italia e che ancora continua lo dobbiamo alle conseguenze della sua sciagurata legge“.
Sono stati molti i messaggi di affetto e ringraziamento che la Senatrice ha raccolto nei commenti alla lettera, pubblicata integralmente sul suo profilo di Facebook. Ecco il testo completo:

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.