Dalla rassegna stampa Sport

La proposta di nozze gay e le altre foto più belle dell'Olimpiade

 

 

360810-vanity-olimpiadi

A Rio 2016 arriva anche la prima proposta di nozze gay della storia delle Olimpiadi. E’ quella che Isadora Cerullo, la giocatrice di rugby a 7 femminile brasiliana, si è vista fare dalla sua compagna Marjorie Enya. Marjorie, responsabile dei volontari del rugby, si è avvicinata all’atleta alla fine della cerimonia di premiazione dell’Australia nella sua specialità, avvenuta nello stadio Deodoro, e ha fatto la proposta ufficiale. «Appena ho saputo che era nella squadra ho pensato di rendere ancora più magico l’evento», ha raccontato la donna a BBC Sport: «Le Olimpiadi possono sembrare un punto d’arrivo ma per me rappresentano l’inizio di una nuova vita con un’altra persona. Voglio dimostrare alla gente che l’amore vince sempre». Foto: Getty Images
Tra le immagini più belle di Rio 2016, un posto speciale lo conquista quella della prima proposta di nozze gay della storia delle Olimpiadi. E’ quella che Isadora Cerullo, la giocatrice di rugby a 7 femminile brasiliana, si è vista fare dalla sua compagna Marjorie Enya. Marjorie, responsabile dei volontari del rugby, si è avvicinata all’atleta alla fine della cerimonia di premiazione dell’Australia nella sua specialità, avvenuta nello stadio Deodoro, e ha fatto la proposta ufficiale. «Appena ho saputo che era nella squadra ho pensato di rendere ancora più magico l’evento», ha raccontato la donna a BBC Sport: «Le Olimpiadi possono sembrare un punto d’arrivo ma per me rappresentano l’inizio di una nuova vita con un’altra persona. Voglio dimostrare alla gente che l’amore vince sempre».

 


da La Stampa

Non solo sport alle Olimpiadi di Rio, la prima proposta di matrimonio gay

Anche se non è riuscita a conquistare una medaglia olimpica Isadora Cerullo, la giocatrice di rugby a 7 femminile brasiliana, ha ancora tantissimi motivi per essere felice. Alla fine della cerimonia di premiazione dell’Australia nella sua specialità, avvenuta nello stadio Deodoro ha ricevuto la proposta di matrimonio dalla sua compagna da due anni Marjorie Enya, responsabile dei volontari del rugby. Felice di aver ricevuto un si, Marjorie ha confidato al BBC Sport: «Appena ho saputo che era nella squadra ho pensato di rendere ancora più magico l’evento. Le Olimpiadi possono sembrare un punto d’arrivo ma per me rappresentano l’inizio di una nuova vita con un’altra persona. Voglio dimostrare alla gente che l’amore vince sempre».

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.