Dalla rassegna stampa Televisione

Nick Jonas: Sempre più nudo e... gay!

Nick Jonas ha un fisico pazzesco e presto potremo godercelo sullo schermo di casa nostra grazie a “Scream Queens”. Peccato che nella serie, però, Nick sia gay!

Negli ultimi anni Nick Jonas è cambiato tantissimo: da piccolo membro tutto ricci e musica dei Jonas Brothers e attore in “Camp Rock”, si è trasformato poi in muscoloso e sexy solista, sempre circondato di belle ragazze e di fan. Artista poliedrico, Nick ha già recitato in “Kingdom” dove interpretava il ruolo di un ragazzo gay, e ora è pronto per vestire nuovamente i panni di un personaggio omosessuale per un’altra serie tv “Scream Queens”, dove incontrerà quindi la bella Ariana Grande. Nel corso delle puntate, l’attore si ritroverà a recitare delle parti sensuali con il collega Glen Powell e per noi quella sarà l’occasione ideale per ammirare il suo corpo perfetto! A quel punto anche noi diventeremo le regine delle urla!

Come riportato da Advocate, Nick ha raccontato ad Entertainment Tonight di non essere spaventato dal dover recitare ancora la parte di un personaggio gay: “Boone è veramente intenso. C’è molto dietro al suo aspetto. Non si mostra subito per quello che è, ma lo si scopre pian piano. Con Boone niente è come sembra quindi preparatevi ad essere sempre sorpresi”. La sua descrizione ci fa venire davvero voglia di vedere subito le puntate che lo coinvolgono come Scream King. Chissà se con la vicinanza di Ariana Grande il set non diventerà galeotto per la nascita di una nuova coppia! Staremo a vedere, ma nel frattempo godetevi il video di Nick che racconta il suo personaggio!

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.