Dalla rassegna stampa Cinema

ASPETTANDO MILANO FILM FESTIVAL SU MYMOVIESLIVE!

Una selezione di film dalle precedenti edizioni del Milano Film Festival in streaming su MYMOVIESLIVE! …Love it, or Leave it di Gustav Hofer e Luca Ragazzi…

Anche quest’anno si rinnova la partnership tra MYmovies.it e il Milano Film Festival, che dal 5 al 15 Settembre giunge alla 18°edizione, confermando la sua attenzione nei confronti delle nuove produzioni e del cinema indipendente.

Nell’attesa che venga annunciato il programma ufficiale, MYMOVIESLIVE! Trasmetterà gratuitamente online 5 lungometraggi delle passate edizioni, che ben esprimono la molteplicità della proposta culturale del festival, volto alla continua ricerca e promozione di talenti sia in ambito nazionale, che internazionale.

La programmazione inizia mercoledì 24 Luglio con l’acclamato vincitore dell’edizione 2011, il road-movie Italy: Love it, or Leave it di Gustav Hofer e Luca Ragazzi, per poi proseguire lunedì 29 Luglio con il documentario Abendland di Nikolaus Geyrhalter e lunedì 5 Agosto con l’apocalittico This Time Tomorrow, esordio alla regia di Shane Bisset, giovane produttore e assistente del premio Oscar Jonathan Demme. Lunedì 26 Agosto è, invece, la volta di Mundane History, opera prima della regista thailandese Anocha Suwichakornpong, premiata all’International Film Festival di Rotterdam nel 2010. La programmazione si conclude venerdì 30 Agosto con La baia dei lupi, il documentario-inchiesta dei registi catanesi Bruno e Fabrizio Urso.

www.milanofilmfestival.it

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.