Dalla rassegna stampa Televisione

"Glee", coppia gay perde la verginità

Nella serie tv tanto amata è arrivato il momento della “prima volta” per Kurt e Blaine

I beniamini di “Glee” perdono la verginità. Compresa la coppia gay formata da Kurt e Blaine, alle prese con la “prima volta” in un episodio “storico”. La terza stagione della serie tv tanto amata dai giovani continua a regalare sorprese. Dal canto suo Chris Colfer non nasconde l’imbarazzo: “Io e Darren (Criss) eravamo preoccupati quando ci hanno fatto leggere la sceneggiatura, poi è andato tutto bene”.
“Quando gli autori ci hanno detto di essere al lavoro su un episodio sulla verginità – racconta l’attore – e io e Darren ci siamo guardati con occhi spalancati del tipo ‘Eh? Cosa?’, ed eravamo un po’ scettici. Ma poi abbiamo fatto le riprese ed è andato tutto bene. Quello che pensavo potesse essere volgare si è rivelato invece molto dolce e commovente”.

Nell’episodio tanto atteso “The First Time” ci sarà anche l’arrivo della nuova star dei Dalton Warblers, Sebastian, che farà di tutto per sedurre il fedele Blaine. Anche davanti a Kurt che non sembra turbato dalle avances e che anzi coglie il guanto della sfida regalando dei colpi di scena.

Visualizza contenuti correlati


Condividi

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.