Dalla rassegna stampa Personaggi

Charlize Theron: un bacio da 140mila. A una ragazza

… La Theron, che difende da sempre i diritti degli omosessuali, non ha avuto nessun problema a fare la sua parte, stampando sulle labbra della ragazza un bacio lungo ben 20 secondi…

Quanto dareste per un appassionato bacio della bellissima attrice sudamericana Charlize Theron? Ben 140,000 dollari. O almeno è quanto è costato alla ragazza che è riuscita a strapparlo a un contendente, pronto a offrire “solo” 135,000 dollari.
La star hollywoodiana, premio Oscar per l’interpretazione in “Monster”, ha infatti partecipato a San Francisco a un’asta benefica in nome della fondazione OneXOne, che si occupa di portare cibo, acqua, medicine e istruzione ai bambini dell’Etiopia e del Rwanda.

L’idea iniziale era quella di mettere all’asta un viaggio in Sudamerica, proposta accolta però da un’offerta massima di 37,000 dollari. L’attrice ha così pensato bene di alzare la posta in gioco, mettendo in palio un suo bacio. La Theron, che difende da sempre i diritti degli omosessuali, non ha avuto nessun problema a fare la sua parte, stampando sulle labbra della ragazza un bacio lungo ben 20 secondi, ribadendo dopo scherzosamente: “Posso fare di meglio, accidenti, io ho le p…e! C’è in giro l’influenza suina e questo è un bacio ad alto rischio”.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.