Dalla rassegna stampa Cinema

Il gay reporter Bruno nudo e felice

E a Parigi show sugli Champs Elysees …Quali sono i sogni segreti del reporter? “Andare a letto con la maglietta da notte di Zac ma anche di addormentarmi tra le braccia di Daniel Radcliffe”…

Bruno all’assalto dell’Europa. Grande show con Sacha Baron Cohen a Parigi che per promuovere il film sul repoter gay più irriverente della storia del cinema ha percorso gli Champs Elysees, sotto lo sguardo incredulo dei passanti. La pellicola esce in Francia il 22 luglio, intanto l’attore ha posato senza veli sulla copertina del magazine GQ e confessa una insana passione per Zac Efron e…

Una intervista irriverente a tutto campo quella che Sacha Baron Cohen, alias Bruno, ha rilasciato a GQ. “Per il taglio dei miei capelli – rivela – mi sono ispirato a Zac Efron, ma sono certo che è stato lui per primo a ispirarsi a me”. Quali sono i sogni segreti del reporter? “Andare a letto con la maglietta da notte di Zac ma anche di addormentarmi tra le braccia di Daniel Radcliffe”. Insomma si preannuncia un film ricco di ironia e divertimento e Sacha Baron Cohen, nei panni di Bruno, è stato in giro per diversi mesi in tutto il mondo per girare le scene. E’ successo anche a Milano durante la settimana della moda quando è spuntato a sorpresa sulla passerella a sfilare come se nulla fosse. Intanto l’attore, che ha conosciuto il grande successo grazie ad un altro personaggio stralunato Borat, si è recato a Parigi per un programma di promozione eccentrico…

Visualizza contenuti correlati


Condividi

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.