Dalla rassegna stampa Cinema

Luca Laurenti approda al cinema.

…Luca Laurenti vestirà i panni di un gay, in coppia con Massimo Ceccherini, anche lui protagonista del nuovo film di Pieraccioni, che sarà nelle sale a partire dal prossimo 18 dicembre. Le riprese del film inizieranno tra pochi giorni. …

Sarà infatti sui grandi schermi d’Italia il prossimo Natale con “Io e Marilyn”, un film di Leonardo Pieraccioni (nella foto) girato tra Roma, Firenze e Piombino.
Luca Laurenti vestirà i panni di un gay, in coppia con Massimo Ceccherini, anche lui protagonista del nuovo film di Pieraccioni, che sarà nelle sale a partire dal prossimo 18 dicembre. Le riprese del film inizieranno tra pochi giorni.
Oltre al regista-attore figurano anche Barbara Tabita e Rocco Papaleo, che anticipa: «Avrò un ottimo rapporto con l’extrasensoriale».

Leggo

—————————————

da Adnkronos

Luca Laurenti diventa gay nel film di Natale di Pieraccioni

Lo racconta ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, in edicola da domani

Il musicista, spalla per antonomasia di Paolo Bonolis, sarà il compagno di Massimo Ceccarini nel nuovo film ‘Io e Marilyn’, nelle sale il 18 dicembre. Tra i protagonisti anche Barbara Tabita e Rocco Papaleo

Roma, 25 mag. (Adnkronos) – Per Luca Laurenti si spalancano le porte del cinema: nei panni di un gay, in coppia con Massimo Ceccherini, sarà uno dei protagonisti del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, ‘Io e Marilyn’, nelle sale il 18 dicembre. Lo racconta ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, in edicola da domani.

La Marilyn del titolo fa riferimento a Marilyn Monroe e nel cast figura anche la sosia Suzie Kennedy. Nel film, le cui riprese iniziano in questi giorni tra Roma, Firenze e Piombino, oltre al regista-attore figurano anche Barbara Tabita e Rocco Papaleo, che anticipa: “Avrò un ottimo rapporto con l’extrasensoriale”.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.