Dalla rassegna stampa Cinema

Vip/ Jodie Foster torna single, lascia la fidanzata dopo 14 anni

Colpo di scena fra le coppie omosessuali di Hollywood. Il gossip made in Usa dà per certa la fine della relazione fra Jodie Foster e Cydney Bernard (sua compagna di vita da circa 14 anni).

La notizia è difficile da confermare perché la portavoce dell’attrice rifiuta di fare qualunque commento e la stessa Jodie Foster ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata. La rivelazione ufficiale è arrivata solo a dicembre del 2007.

Ecco quel che ha dichiarato il classico ‘insider’ al National Enquirer: “La rottura fra Jodie e Cydney è un vero shock. Al momento è il segreto meglio custodito di Hollywood e questo non solo perché Jodie è una leggenda e una persona molto riservata, ma anche perché lei e Cydney sono stati insieme per tantissimi anni e hanno adottato due bambini [Charles di 9 anni e Kit di 6]. Le conseguenze di questa rottura possono essere monumentali”.

Considerando la fama di Jodie Foster, la presenza di due figli piccoli e quel pizzico di curiosità morbosa dietro la relazione fra due donne, si capisce perché le dirette interessate vogliano mantenere la loro privacy.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.