Dalla rassegna stampa Media

Grande Fratello 9: pronti per il 'nuovo' Mario o Christine?

…Silvia Burgio, che sarà ricordata soprattutto per essere la prima concorrente transessuale ad aver partecipato al Grande Fratello…

A condurre ancora la Marcuzzi, forse
Alessia resta affezionata a Christine e a Silvia

Milano, 6 mag. – Ripartono le selezioni per la prossima edizione del Grande Fratello. Il 7 giugno inizieranno i provini per la nona edizione del reality, che potrebbe essere condotto ancora da Alessia Marcuzzi.

Da poco conclusa l’ottava edizione del GF, vinta dal muratore Mario Ferretti, ma la macchina del grande occhio si è rimessa in moto, in tutta Italia, per trovare i protagonisti della prossima edizione.
Il primo casting è fissato per il 7 giugno al centro commerciale I Gigli di Campo Bisenzio, in provincia di Firenze, poi il tour proseguirà a spasso per la Penisola.

Per il GF9, Alessia Marcuzzi, conduttrice dalla sesta edizione del reality, tornerebbe volentieri a condurre il programma.

Secondo la Marcuzzi, Mario avrebbe vinto l’ultima edizione del GF “Perchè è un ragazzo molto semplice, con un lavoro umile, e quindi i telespettatori si sono identificati in lui.

Ma un affetto particolare la lega a Christine Del Rio, arrivata in finale insieme a Ferretti, Gian Filippo Failla e Teresa Stinziani, e a Silvia Burgio, che sarà ricordata soprattutto per essere la prima concorrente transessuale ad aver partecipato al Grande Fratello.


Condividi

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.