Dalla rassegna stampa Media

Tatami: Camila Raznovich lascia Mtv e approda a RaiTre

…La prima puntata affronterà il tema dell’ omogenitorialità, la possibilità per i gay di diventare genitori. Con Imma Battaglia, di Di’ Gay Project, e Luca Barbareschi, neoeletto del Pdl…

E’ la caratteristica del programma: scegliere uno statement di argomenti tosti e scomodi”
Ogni puntata sara’ divisa in tre tappe. Dalla prossima domenica alle 23.40

Direttamente da Mtv, approda su Rai3, con un programma tutto nuovo, Camila Raznovich.
La Raznovich, da domenica 4 maggio alle 23.40, condurrà Tatami un nuovo talk show che sostituirà Parla con me di Serena Dandini.
“Un talk che mette le persone al centro dell’attenzione – spiega – le loro storie, quello che hanno da dire”.

Uno show basato sulla risoluzione di conflitti come occasione di crescita interiore e con gli altri. Ogni puntata prevede tre tappe: un confronto tra punti di vista diversi; un’intervista in coppia su grandi temi della vita, con ospiti anche personaggi famosi; e il racconto di una storia di persone comuni come esempio.

Il direttore Ruffini parla del programma come pioniere di “una nuova forma di talk che affronta l’attualità in una chiave di lettura nuova e diversa”

La prima puntata affronterà il tema dell’ omogenitorialità, la possibilità per i gay di diventare genitori. Con Imma Battaglia, di Di’ Gay Project, e Luca Barbareschi, neoeletto del Pdl.
Ma Camila è sicura e decisa: “E’ la caratteristica del programma: scegliere uno statement di argomenti tosti e scomodi. Ed è anche una sfida per una Rete generalista. Io sono abituata, dopo le esperienze a Mtv e La7. Ma da parte di RaiTre è un segnale di apertura e libertà. E di fiducia nei miei confronti, che spero di non deludere” spiega la presentatrice.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.