La tua selezione : News
Rassegna Tag MIX Milano

(19) News presenti

IL 24MO FESTIVAL MIX DI MILANO - I CORTI

Parte martedì prossimo, 22 giugno, il festival di cinema lgbt milanese (nato solo un anno dopo del festival gay torinese), con un esaltante programma di lungometraggi (il meglio delle ultime produzioni internazionali), accompagnato da interessanti doc e da un notevole numero di cortometraggi dei …

24° FESTIVAL MIX DI MILANO

24° FESTIVAL MIX DI MILANO

Prime anticipazioni sul prossimo Festival di Cinema Gaylesbico e Queer Culture di Milano (22-29 giugno 2010) che si fregia dell’invitante sottotitolo di Filtro d’Amore (Love Potion). Previste tante anteprime di film, doc e corti. Annunciati i film di apertura, chiusura e centrale del Festival che …

CINZIA LEONE AL FESTIVAL MIX

Ha ricevuto il premio “Queen of Comedy” ed estasiato il pubblico con il suo intervento. Grande successo del film di Gustav e Luca. Altri film visti.

IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL MIX

Il saluto di Daniela Benelli della Provincia, l’introduzione al festival del direttore Giampaolo Marzi, tutti i lungometraggi, documentari e corti del 22mo Festival MIX di Cinema Gaylesbico e Queer Culture di Milano dal Programma ufficiale del Festival

IL FESTIVAL MIX DI MILANO DAL 4 AL 10 GIUGNO 2008

Nuovo nome per il Festival di Cinema Gaylesbico e Queer Culture milanese (il festival a tematica più frequentato in Italia, 20.000 spettatori) gemellato con New York e San Paolo. Oltre a libri e musica da quest’anno anche il teatro. 100 opere divise nei tre concorsi (lungometraggi, documentari, …

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.