A Sud del Paradiso

A Sud del Paradiso
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LL
  • Media voti utenti
    • (400 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

A Sud del Paradiso

La famiglia Carlin si è appena trasferita coi suoi tre figli da una piccola città del lontano Ohio a Los Angeles, dove la vita è assai più frenetica e l’ambiente è molto più variopinto, multietnico e ricco di diversità. La sedicenne Spencer trova problemi in ogni cosa. L’attraente 17enne Glen, molto sicuro di sè, è un bravissimo giocatore di basket pieno di ammiratrici. Spencer e Glen sono molto uniti al fratello adottivo Clay, un afro-americano 17enne, intelligente e sarcastico. Clay cerca di costruirsi la propria identità ma pensa che “essere nero” a L.A. sia per lui una prova insuperabile. Quando Spencer incontra per caso nei corridoi della scuola Ashley Davies, una problematica brunetta ribelle, molte cose inizieranno a cambiare nella sua vita… La serie, girata con freschezza e spontaneità, tanto da sembrare a volte banale, ci presenta invece un interessante e frizzante ritratto di adolescenti alle prese con i primi conflitti interiori, i problemi del cuore, l’omosessualità e il coming out, l’accettazione, la competizione, i rapporti coi genitori, il razzismo, ecc. Molte spettatrici lesbiche lo hanno giudicato a volte anche migliore e più realistico di “The L Word”, anche se non è audace e spinto come la famosa serie lesbica. Dal 10 agosto 2007 parte negli USA la terza stagione (guardate l’interessante trailer promo). Dal 6 febbraio 2008 la prima stagione sul canale Fox Italia di Sky.

Visualizza contenuti correlati

Condividi

162 commenti

  1. Volevo delle informazioni su questo telefilm. Esplorando in internet ho trovato un’intervista che fanno a gabrielle christian di cui lei vorrebbe ed insiste per fare un film.
    “Titolo del film: south of nowhere: The Movie spencer and Ashley go to Europe?”
    Vorrei anche sapere perchè hanno eliminato questo telefilm. Sinceramente fa capire molte cose.
    Se notate la 4 serie sta compresa nella 3serie, guardando le ultime puntate dice all’inizio del telefilm: 4×01 – 4×02 e così via.Invece prima: 1×01 (1 stagione episodio 1) – 2×01 (2stagione episodio 1) – 3×01 (3stagione episodio 1) – 4×01 (4stagione episodio 1) non lo avete notato?

  2. AnGeLfRoMhElL

    aiutooooooooooooo qualcuno mi sa dire che devo fa per scaricare tutte le stagioni di questo stupendo telefilm in italiano??ma non potevano fare i confanetti come per tutte le altre serie tv???

  3. mi esprimo meglio…se qualcuno lo sa vorrei proprio sapere cosa cavolo sono i webisodes….cioè xkè sn a parte e nn nelle puntate???’e xkè sn così corti????risp thanks!!

  4. emanuela

    muore il fratello di colore di spencer, durante una festa per ragazzi improvvisamente una macchina comincia a sparare all’impazzata uccidendo alcune persone, tra cui il figlio adottivo dei Carlin

  5. emanuela

    muore il fratello di colore di spencer, durante una festa per ragazzi improvvisamente una macchina comincia a sparare all’impazzata uccidendo alcune persone, tra cui il figlio adottivo dei Carlin

  6. emanuela

    se vai su youtube trovi la terza stagione in inglese, forse anche sottotitolato in spagnolo. Cmq finisce bene, cinque anni dopo Ashley e Spencer stanno ancora insieme e Ashley aspetta un bambino

  7. Erikina

    ciaooo ragazzi perfavore mi dite se fanno la terza serie di a sud del paradiso perchè non può finire con la sparatoriaa… vi pregoooo
    è un telefilm davvero fantastico!!!

  8. Alpha_omega

    Ah….ok,mea culpa…..Non avevo visto prima gli altri commenti!!!!!Quindi tre stagioni sono sicure?!Perché SKY è ancora fermo alla seconda!!!!!No…..che diamine…. lo hanno interrotto veramente?!Ma ce l’ha almeno un finale che si capisce?!Non è che fa come molti altri telefilm di cui non si è potuto mai vedere il “vero finale”?!

  9. Alpha_omega

    Qualcuno mi sa dire quante sono in totale le stagioni di A sud del paradiso?!Accidenti……Mica finirà alla cavolo con la sparatoria dell’ultimo episodio della seconda?!Non ci possono fare questo!!!!!

  10. laura esquivel

    Cari ragazzi,sono la famosa attrice in persona che interpreta patty,come protagonista nelfamosissimo successo disney channel.visitate il mio sito ufficiale:www.ilmondodipatty.it oppute rispondetemi con un commento in questo sito

  11. ashley

    è così bella ed emozionante questa serie tv finalmente qualcosa di nuovo!! sempre le solite cagate… io vorrei vedere i primi 5 episodi di al sud del paradiso della 4 stagione, ma dove devo andare per vederli gratis? grazie

  12. ha ragione stylly sono puntate speciali passate in america le ho viste anche io dato che qui sono gia andate in onda x l’italia ci vorra’ ancora tempo!!!!!!
    baci ciao!

  13. sailor_uranus

    stylly,ma perchè ti inventi che cè la 4a serie di ” a sud del paradiso?”.La serie è finita con la terza stagione e poi hanno interrotto le riprese.Puoi cercare su qualsiasi sito emule o altro ma nn troverai nessuna 4a stagione,quindi ti prego di non inventarti le storie.

  14. Sapevo che volevano cancellare la serie dopo la 3, invece a quanto pare è continuata 😉 Ho visto le prime due serie…poi boh, ho perso un pò la voglia…riprenderò…prima o poi…

  15. anonima/valentina

    ho visto un webisode.. dopo 5 anni dalla fine della 3 serie ashley starà ancora cn spencer e rimmarrà incinta e avranno un bimbo ke kiameranno clay, come il fratello morto di spencer.

  16. grazie vale, ho visto le puntate della terza stagione su streaming sono ank sottotitolate in italiano, finalm ho visto cosa succede, anke se avrei prefer un altro finale x la prima puntata xo va bene cosi.. peccato x ash e spenc vorrei ke spenc l’avesse perdonta..

  17. Vale_Vale

    Se cercate su google la seconda parte della terza serie è già in streaming su internet dati che in america il telefilm è finito a metà Dicembre, ed è stato annunciato che la terza sarà anche la serie conclusiva del telefilm…peccato e dire che ci siamo dovuti sorbire infinite serie di OC e roba del genere…cmqmle interpreti di ashley e spenser stanno partecipando ad una webseries sempre riguardante tematiche gay che si chiama girltrash, è molto più leggera e divertente; anche se le puntate sono dei piccoli corti.

  18. il bello è ke ci fanno pagare sky x vedere cose viste e riviste, almeno potrebbero fare un sondaggio e farci vedere quello ke vogliamo e non telefilm ke nn servono a niente.. uff voglio la terza stagione

  19. già quello skifo del principe belair ke sarà dagli anni 80 ke lo fa nn fanno ke trasmetterlo mentre a sud del pariso ke è nuovo e secondo me piace nn lo trasmettono…che palle però è una ingiustizia….tutte hanno diritto a vedere ciò ke piace, ansi secondo me piacciono + i programmi tipo a sud del paridiso ke s skifi

  20. xkè vogliamo parlare di willy il principe di belair? lo trasmett al posto di a sud del paradiso e daquanto l’hanno dato conosco le puntate a memoria.. ma nn si potrà fare una lettera alla fox?

  21. ciaoooo!!!!!!!!!! ma veroooo!!! nn possono togliere dawson’s creek e mettere a sud del paradiso!!!!! bastaaaa nn ne posso piuuu di dawson e joyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  22. sapete quale dei due muore? no ke brutto xo.. cmq è vero ashley e spenc sembrav sl amiche..non vedo l’ora ke inizi la terza stagione secondo me potrebb togliere dowson creek e dare la 3..

  23. la 3 stagione l’attendo tnt anke io, uffa…ora ke m era iniziata a piacere…………………..sailoro uranus cm s lasciano??????? nuoooooooooooooooooooooooooo ke tragedia, cmq a me sembravano sl amike, almeno il bacio datevelo bene!

  24. sapete x caso quando inizierà la terza stagione? mi è piaciuto molto qst telefilm, ma l’ultima puntata della seconda stagione nn mi è piaciuta xkè non ho capito se qualcuno è morto, sapete qlc? grazie

  25. anonima

    venerdi 2 gennaio hanno trasmesso alle 9.30 del mattino le puntate 7 e 8 su fox… appena so quando trasmetteranno le altre ve lo farò sapere… cmq io mi sono scaricata dal mulo TUTTE le puntate e il finale mi e piaciuto molto!!!

  26. ultime news:

    I was reading the interview with Thomas Lynch, creator of South of Nowhere. It said he was interested in making a South of Nowhere Movie if it cannot be brought to another network, or even a video game or book

  27. ecco ho finito l’ultima puntata, che tristezza, dico solo una cosa, nella vita ci sono troppe Carmen…
    ..
    e finalmente ho capito da dove arriva il termine “spahsley”!!!!!!!

  28. ma quanto è bello questo telefilm????????? Ci voleva proprio, sarò sempre del parere che in un modo o in un altro, questi TF a tematica omosessuale, possano aiutare qualcuno nella stessa situazione, o perlomeno a non essere soli.

  29. io sono arrivata alla puntata “past, present and future” ed è la 3×14, in un post ho letto che arrivano fino alla 16, beh non sarebbe male ancora 2 episodi :D.
    benedetto e-mule e chi li ha sottotitolati!!!!!!!!!!!!!
    senò potete scaricarli in inglese, e aggiungerceli dopo i sottotitoli

  30. aiutatemi!!

    aninima:senti se ti va di fare due chiacchiere,io frequento questa chat:music box chat..il mio nick ha il nome di una protagonista di the l word…ci dovrei essere verso le 9 di sera sicuramente…a presto ci conto…

  31. aiutatemi!!

    ciao valentina,senti devi cercare south of nowhere sub ita…ho trovato pure un altro episodio! X’D
    li trovi sotto la voce di 4×01,4×02,4×03..scarica quelli di:by frabujita…li scarica abbastanza in fretta…ogni tanto entro per leggere i messaggi!ciauuuu

  32. anonima/valentina

    x aiutatemi!!: aah finalmente l hanno tradotto, grazie tnt per l’informazione me lo vado subito a scaricare :D… teniamoci in cntatto su questo sito x altre notizie cosi ci avvisiamo. ciauu

  33. aiutatemi!!

    allora!!buondì!!
    x anonimavalentina: ho trovato su e-mule le puntate 3×09 e 3×10,che nel mulo risultano 4×01 e 4×02,con i sottotitoli in italino!
    intanto aspetto la traduzione delle altre!Uf bye bye

  34. anonimavalentina

    secondo me nn lo manderanno mai piu in onda… forse nn ha avuto tanto successo e lo hanno tolto… ke pizza… uffffffff ;-( poi vabbe se avete notizie naturalmente fatemi sapere x favore…. grazie ciau

  35. se volete che ci sia una 4 stagione andate su google e scrivete save spashley e vi esce il link del sito dove potete dare il vostro contributo.. Sul sito troverete anche una petizione da firmare. E’ gratuito basta registrarsi..

  36. Ninfadark

    ciao a tutti mi chiam mary ho 21 anni e ho trovato per caso la prima serie di a sud del paradiso sul sito colombo.org e lo scaricata tramite torrent,alcuni gioni fa.Ho finito tutta la prima serie d’un fiato in 4 giorni e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto.. sono una fan anche della serie the l word che immagino conoscerete in tanti, non riesco a trovare però nè la 5 serie in italiano o sottotitolata di the l word nè la seconda serie di a sud del paradiso potete aiutarmi????

  37. supergirl

    ok grazie mille ora li scarico…solo una cosa scusate! ma quando scarico la seconda serie i sottotitoli sono gia compresi o li devo scaricare da parte….grazie davvero tanto per l’aiuto…..

  38. aiutatemi!!

    allora la prima serie in italiano si trova di sicuro,poi la seconda con i sottotitoli,e la terza in francese…tutto questo lo potete scaricare da e-mule….e su fox nn so quando diano il continuo…

  39. supergirl

    raga ho scaricato la prima serie ma la seconda non riesco proprio a trovarla vi chiedo x favore se è possibile indicarmi come fare….anche solo con i sottotitoli in ita….cmq io ho sky quando inizia su fox la seconda serie che la registro….è troppo bello sto telefilm voglio vedere come vanno le cose….AIUTATEMI ASPETTO VOSTRE RISPOSTE….KISS E GRAZIE DI CUORE

  40. carmen

    ciao a tutte raga!io ho scoperto alcuni giorni fa questo telefilm…mi son guardata la prima serie in un pomeriggio!!!stupendo,soprattutto Ashley!!!!anche se the L-WORD è un’altra cosa!!!ma veramente è già finito?da quello che ho capito finisce bene per fortuna….ma che curiosità mi fate venire!!dove posso trovare la seconda e la terza?aiutatemi…un bacio a tutte

  41. Stupendo sto telefilm, è il mio preferito dopo the l word!!! La storia è molto romantica. Sono arrivata a metà della 3 stagione, avete visto come spencer va da ashley?? Che scena…E poi ashley è moooolto bella!! Guardatelo mi raccomando.
    Questo è solo un mio parere, ma anche qst tlf mi sembra nella categoria sbagliata…secondo me non è solo LL

  42. aiutatemi!!

    valentina ma si che si capisce owiamente si guarda oltre a sentire che dicono…e non capirlo…comunque ho visto che è finito bene perchè erano insieme spencer e ashley…meglio non dire altro ok?!dai su guardalo in francese,ma che ti frega?!ciao

  43. aiutatemi!!

    anonima oppure valentina io su you tube non l’ho trovato…ora ricontrollo…uff speriamo…dai guardalo su…allora ti dico io che succede praticamnete……………………………………….scherzo!

  44. aiutatemi!!

    comunque io ancora non ho trovato la seconda parte dell’ultima puntata in francese,come mai?qualcn mi sa rx?sono curiosa a tal punto di essere masochista e guradare il finale in francese…fatemi sapere..ciao

  45. ps w spashelyyyyyyyyy vi adoro,,siete uniche mitika,,
    ke bele mandy e gabrielle w sOn!!!!! mirraccomando aiutatemi ,,ank i sottotitoli in inglese mi aiuterebbero se nn avete prorpio quelli in italiano,,sarebbe già 1 passO da gigante sciauuu baci baci,,grz

  46. ei ki mi può dare i sottotitoli della seconda parte della terza stagione è 1 mitoOoOoOoO se qualc1 mi puoi aiutare mi contattasse su [email protected] pleaseeeee sto impazzendo a vederlo in francese,,cioè capisco ma pokopoko grz in anticipo kiss kiss

  47. aiutatemi!

    salve…ah bene…ma tanto sicuramente lo tradurranno prima e si potrà scaricare prima dell’anno prossimo in italiano la terza serie…almeno lo spero…senò mi tocca guardare di nuovo tt le serie perchè mi sono già scordata!!grazie per l’informazione!!

  48. anonima

    allora.. ho 2 notizie… la prima e ke ad agosto trasmetteranno la seconda serie su fox… la seconda e ke per ki ha emule e aspetta la 2 parte della 3 serie in italiano dovra aspettare fino a febbraio dell’ anno prossimo… cmq nn sono sicura di queste informazioni… ciao!!

  49. aiutatemi!

    x anonima: ma neanche io ci capisco niente apparte qualche parola,ma in italiano nn penso ci siano ancora…so che le davano su sky a febbraio e hanno dato la prima stagione quindi nn si trovano in italiano le altre sopratt la terza stagione,io nn riesco a trovare l’episodio 3×16 parte due..che palle!qualcuno ce l’ha?cm l’avete scaricata?anche in francese..se sei curiosa e nn sai aspettare devi purtroppo scaricartelo in francese!ciao ciao!!;)

  50. anonima

    x aiutatemi: uffy io il francese lo odio… la abolirei come lingua… nn si capisce nnt… mi rifiuto di scaricarlo cosi… lo sto cercando in italiano o almeno sottotitolato… sigh… mi sa ke dovrò aspettare… se qualcuno ha notizie lasci un commento x favore!!! ciaoo

  51. aiutatemi!

    ci sono pure su internet gli episodi quelli in francese ma la seconda parte del 16 episodio qualcuna ne sa qualcosa?grazie..da e-mule mancano pezzi e nn le scarica..!!

  52. aiutatemi!

    X ANONIMA..prego..ascolta io sono riuscita a scaricare pure la terza serie dall’episodio 9 fino al 14..solo che in francese..e ora sto scaricando l’episodio 16 parte 1, il 15 nn ce..scrivi semplicemente south of nowhere e cerchi 3×9 e via dicendo..ok?poi penso che con il sedicesimo episodio sia finito il telefilm…ciao ciao,poi se ti serve aiuto..sono qua!

  53. b-voice

    anche io la terza serie (dal nono episodio in poi) l’ho trovata solo in francese….vorrei i sottotitoli ita o almeno la versione originale, che in francese non ci capisco niente!!!qualcuno ha notizie?
    se ne avete…grazie mille in anticipo!ciao

  54. anonima

    per aiuatemi: grazie tnt, sn riuscita a scaricarmi ttt la 1 2 e 3 stagione ma mi manca una parte dll 3 ke nn e ancora uscita… uffy…cmq a ttt quanti: quando esce x favore basta lasciare un commento cosi lo scarico da emule… sn troppo curiosaaaaa!!!!!!!!! vabbo ciauuuu!!!!!!!

  55. aiutatemi!

    per anonima..allora la prima serie la trovi in italiano e devi scrivere sud del paradiso,poi per la seconda e la terza nn ci sono in italiano per lo meno io nn sono riuscita a trovarlo ma con i sottotitoli si e scrivi south of nowhere sub ita e ti da la seconda e terza nn tt owiamente perche la terza la stanno ancora girando in america!ciao ciao

  56. aiutatemi!

    ciao..sono riusita a scaricare da e-mule la prima stagione in italiano,ma non riesco a trovare la seconda e la terza,che parola chiave devo usare?neanche in inglese riesco a trovarla..comunque meglio in italiano,chi mi aiuta?grazie in anticipo!

  57. vanex

    ho già visto tutte e 3 le serie da un bel pezzo!!!
    credo che sia un telefilm azzeccato, specialmente x il pubblico giovane xkè può in un certo senso rivivere sitazioni familiari, ma buono anche x un pubblico adultoo che ancora fa fatica ad accettare l’omosessualità magari dei figli!!!

  58. ashteam

    forse non vi piacerà sapere che la 3b è l’ultima.dopo questi 8 episodi non ce ne sono più perchè è stata cancellata dalla N.quindi aspettatevi di tutto per il finale!che gran delusione!!!!!!!!!!!!!!

  59. lalla

    è un telefilm stupendo…anke io mi sn ja scaricata da emule tt e tre le seria e nn vedo l ora ke mettano anke la seconda…mi sn innamorata di qst telefilm….grazie all inventore di south of nowhere…

  60. roash

    penso che siano più che bellissime me le guardo di continuo e metto la pausa nei primi piani e quando si baciano.Mi fanno rabbrividire tutto il corpo!!!!!!!!!!!

  61. ALEXIS4ever

    raga è tr bello!! nn vedo l’ora ke arrivi mercoledì prox così lo pox rivedere!! ashley è tr bella m piace 1 kasino. m racc mercoledì alle 21:50 su fox!! ashley&spencer4EVER…..

  62. mi associo ad Afrodite che è bellissimo ma vorrei vedere anch’io come ribelle scene fra loro più reali!comunque non sto più nella pelle per vedere la seconda parte della terza stagione.sicuramente dovremo aspettare i primi di aprile.a proposito avete visto i promo?qualcuno sa chi è la biondina con i capelli corti che bacia Spencer?se lo sapete risp!!!!!!!!!!!!!!

  63. labrador

    Attualmente è la mia serie preferita.
    Riesce a trattare temi molto attuali senza cadere mai nel banale.
    La storia tra Ashley e Spencer è stupenda ed emozionante,lo consiglio a tutti!!

Commenta


trailer: A Sud del Paradiso

https://youtube.com/watch?v=EFeXNEQzMsU

Varie

Nata dal genio narrativo di Thomas W. Lynch, A Sud del Paradiso si è presto imposta sui teleschermi americani come una delle serie TV più interessanti e seguite. Il telefilm racconta la vita dei membri della famiglia Carlin, trasferitasi dall’Ohio a Los Angeles. Una delle storie principali è incentrata sulla tenera e complessa relazione tra Spencer Carlin e la sua nuova amica Ashley Davies, che esprime apertamente la sua preferenza per le ragazze. La profonda amicizia tra le due ragazze induce Spencer a interrogarsi spesso sul suo orientamento sessuale, questione piuttosto ingrata e ingombrante, che ha causato alcune controversie alla vigilia della messa in onda. Fin dai primi episodi, A Sud del Paradiso ha subito incontrato il favore di pubblico e critica, guadagnandosi recensioni estremamente lusinghiere su numerosi quotidiani importanti (TV Guide, The Boston Tribute, New York Post, Variety). Come altri programmi su The N, anche questa serie ha osato affrontare tematiche realistiche e scottanti, come l’omosessualità, il razzismo, l’aborto, l’adozione, l’omofobia, le droghe, l’alcolismo, le cattive compagnie. Tutto questo viene affrontato e rappresentato con una delicatezza e una sensibilità tali da rendere A Sud del Paradiso una delle serie più intelligenti degli ultimi anni. (Fox)

————————–

I PROTAGONISTI:

Spencer Carlin (Gabrielle Christian “Christian” Horchler)

È senza dubbio il personaggio cardine del telefilm. Con la sua famiglia, Spencer si è appena trasferita a Los Angeles e cerca di adattarsi alla vita in California, piuttosto diversa da quella che conduceva nell’Ohio. Nella nuova scuola incontra altri amici e, rapidamente, si lega in modo particolare ad Aiden e Ashley. Nel corso degli episodi, la relazione con quest’ultima diventa così profonda da oltrepassare l’amicizia, rivelando un grado di intimità, complicità e affetto del tutto sconosciuti a Spencer.

Glen Carlin (Chris B. Hunter)

È il fratello maggiore di Spencer. Un tempo giovane promessa del basket e irresistibile latin lover della scuola, Glen vede improvvisamente svanire i suoi sogni di gloria dopo essere stato accidentalmente colpito da una coltellata. Cade in un profondo stato di depressione e autodistruzione, sempre più dipendente da droghe e antidolorifici vari, finché trova la forza e il coraggio per ricominciare, indirizzando altrove tutta la sua energia…

Clay Carlin (Danso Gordon)

Fratello adottivo di Spencer, Clay sembra inizialmente destinato a un’esistenza di successo, sia al college che nella vita privata. Ma i suoi sogni di un brillante avvenire si incrinano pericolosamente quando la sua fidanzata, Chelsea, gli rivela di aspettare un bambino. Sceglie si rimanerle accanto e col tempo impara ad amare e apprezzare una vita non programmata, che apparentemente teme di non saper gestire, finché una serata maledetta e sfortunata cambierà tutto…

Arthur Carlin )Rob Moran)

Padre amorevole e devoto, Arthur è il classico uomo di casa, capace di far tesoro di ogni singolo istante trascorso con i figli. Considerato, in Ohio, una sorta di eroe nazionale impegnato nel sociale, a Los Angeles fatica però ad ambientarsi, profondamente ostacolato dall’indifferenza di una metropoli che sente sempre più distante e ostile. Una volta scoperta la vera natura sessuale della figlia, Arthur farà di tutto per rimanere accanto a Spencer e sua madre, nel tentativo di ricomporre una crisi familiare che sembra insanabile…

Ashley Davies (Mandy Musgrave)

È l’amica del cuore di Spencer, che non tenta in alcun modo di nascondere il suo debole per le ragazze, al punto da indurre la sua nuova compagna di classe a riflettere sull’eventualità di un’altra forma d’amore, complessa e pericolosa, aldilà di qualsiasi regola o convenzione sociale. Ma rimanerle accanto è davvero difficile, per la sua cronica incapacità di affrontare la realtà, alzando continuamente barriere e reprimendo con il sarcasmo qualsiasi genere di emozione…

Paula Carlin (Maeve Quinlin)

È merito della signora Carlin se tutta la famiglia si è improvvisamente trasferita a Los Angeles, per permettere alla donna, un promettente chirurgo, di accettare un lavoro piuttosto redditizio presso un quotato Pronto Soccorso della città. Un cambiamento che le causa, però, notevoli tensioni con il marito e i figli, che vorrebbe tenere continuamente sottocontrollo. La scomoda relazione tra Spencer e Ashley, inoltre, sarà motivo di ulteriori momenti di crisi, che costringeranno il medico a rivedere certe sue radicate convinzioni e a imparare dalla figlia…

La serie è iniziata negli USA il 4 November 2005. Dal 10 agosto 2007 parte negli USA la terza stagione. Gli episodi delle prime due stagioni, trasmessi in Italia dal canale Fox dal 6 febbraio 2008, sono:

Prima stagione
01. Secret Truths (prima parte)
02. Secret Truths (seconda parte)
03. Friends, Lovers, Brothers, and Others
04. Put Out Or Get Out
05. First Time
06. Girl’s Guide To Dating
07. Friends With Benefits
08. Under My Skin
09. Shake, Rattle & Roll
10. Say It Ain’t So, Spencer
11. What Just Happened?

Seconda stagione
01. The Morning After (prima parte)
02. The Morning After (seconda parte)
03. Behind The Music
04. Guess Who’s Coming “Out” To Dinner
05. Rules Of Engagement
06. That Is So Not Mom
07. Come Out, Come Out, Wherever You Are
08. That’s The Way The World Crumbles
09. Objects May Be Closer Than Thay Appear
10. Love and War and Love and War
11. Love, Child, and Videotape
12. Too Many Girls, Not Enough Aiden
13. Trouble In Paradise

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.