Televisione

Pubblicato il video promozionale della nuova stagione di "Will & Grace"

Pubblicato da NBC il trailer promozionale della nona stagione di Will & Grace, che in poche ore ha superato il milione di visualizzazioni. 12 nuovi episodi che saranno trasmessi il prossimo autunno. Nel video ritroviamo insieme, sull’amato set orginario, i quattro principali protagonisti della serie. Vediamo Debra Messing (Grace) che esce con Eric McCormack (Will) dal meeting con i produttori dello show, alquanto preoccupata, essendo cambiate molte cose (sono passati quasi 20 anni), e timorosa che tutto non possa più essere come una volta. Eric McCormack, così come Megan Mullally e Sean Hayes, si uniscono a Debra in una canzone che spazza via qualsiasi dubbio o paura in merito (“che paura puoi avere? Questa è la nostra casa, non c’è nulla che possa far paura qui”).

Annunciata da alcuni mesi la ripresa di questa storica serie vincitrice agli Emmy, che ci ha deliziato negli anni dal 1998 al 2006, contribuendo all’accettazione ed alla comprensione del mondo LGBT da parte di milioni di spettatori, diventa ora realtà. Ritroviamo gli stessi protagonisti, riuniti dagli stessi creatori originali della serie, David Kohan e Max Mutchnick, così come dallo stesso produttore e regista Exec James Burrows.

Ad inizio anno i quattro protagonisti si erano riuniti per girare un video promozionale per la campagna di Hillary Clinton, e visto l’insuccesso della Clinton, si temeva che il progetto di una nuova stagione di Will & Grace fosse compromesso. Fortunatamente il gruppo dirigente della NBC, ha confermato la produzione di questa nuova stagione.

Megan Mullally ha recentemente anticipato qualcosa sulla nuova stagione, dicendo in forma di scherzo che il suo personaggio, Karen, sarà la moglie del nuovo presidente USA Donald Trump. Ha aggiunto che la serie avrà ancora un forte carattere progressista sempre in una cornice il più possibile divertente. La Presidente della NBC, Jennifer Salke, ha detto: “Il fatto che tutte e quattro i protagonisti originari della serie siano entusiasti di tornare in produzione, testimonia che la loro è stata un’ottima e gioiosa esperienza, durata 200 episodi in otto stagioni. Le problematiche ed il disordine di questo ultimo periodo si rifletteranno gioiosamente nella nuova stagione”.

Visualizza contenuti correlati


Condividi

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.