Sparami stupido!

Sparami stupido!
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (8 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Sparami stupido!

Stephen e Danny non nascondono a nessuno che si amano, che vivono e lavorano assieme, sia nell’ambito professionale che familiare. Sono gente comune, immersa nei problemi quotidiani, con la famiglia (la Mafia) i genitori, gli amici, il vicinato. Si differenziano dal mondo in cui vivono solo per i sentimenti e le preferenze sessuali. Il fatto che siano gay eleganti e raffinati non interferisce con la natura violenta del loro mestiere, nessuno osa mettere in dubbio la loro capacità di persuasione con debitori insolventi o la loro professionalità.
Per uscire dalla imbarazzante situazione creatasi con l’arrivo dei genitori di Stephen, gli amici della coppia, e persino la famiglia mafiosa al completo, fingeranno di far parte della loro società di catering, dando il via ad una commedia degli equivoci ben riuscita che si avvale di una buona sceneggiatura, ottimi attori e dialoghi esilaranti. (RM)

Visualizza contenuti correlati

Condividi

3 commenti

  1. zonavenerdi

    Film molto noioso e pieno di luoghi comuni. Tratta l’omosessualità come una cosa da nascondere e la mafia come una cosa buona. Comicità grossolana e nessuna vera trama …

Commenta


Varie

Stephen a Danny sono due amanti molto attraenti, vivono in una lussuosa casa a Manhattan, sono una coppia molto affiatata nella vita sentimentale e nel lavoro. La loro esistenza, apparentemente perfetta, viene però messa in crisi a causa della visita a sorpresa dei genitori di Stephen. Questo non devrebbe essere un problema, poichè essi conoscono le preferenze sessuali del figlio; quello che non conoscono è la sua professione. Stephen e Danny sono infatti due gangster e lavorano per un importante capomafia della città Victor Patrizzi (Tony LoBianco, attore in The French Connection, Nixon, The Honeymoon Killers ), mentre i genitori di Stephen sono convinti che lui lavori per un’agenzia di catering.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.