Naked As We Came

Naked As We Came
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (1 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

Naked As We Came

Dopo un’inattesa telefonata, Laura e suo fratello Elliot, si precipitano nella casa di famiglia in campagna per trovare la madre Lilly, gravemente ammalata. Arrivati scoprono che Lilly vive con un bellissimo e misterioso giovane di nome Ted. Laura ed Elliot non si frequentavano da qualche anno, adesso, mentre assistono la madre, hanno l’occasione per capire dove e cosa avevano sbagliato. Anche Lilly è cambiata, non è più la donna severa e controllata di un tempo. Ora si è addolcita e vorrebbe trasmettere ai figli parte della saggezza che ha maturato in una vita non facile. I figli, da parte loro, si trovano a confrontarsi coi loro risentimenti, coi loro sogni spezzati. Mentre cercano di capire quale ruolo abbia Ted nella vita della madre. Ma anche Ted ha un suo proprio segreto. Amore, perdita e speranza sono i temi che vengono esplorati in questo coinvolgente dramma… Film di basso budget, girato nella casa di uno dei produttori, con protagonista il 27enne modello Ryan Vigilant (diventato attore con un ruolo importante nella serie “Gossip Girl”). Il regista, Richard LeMay, al suo terzo film gay, ha detto di essere stato aiutato nel suo lavoro in economia, sia dal bellissimo paesaggio della cittadina di Lincoln (Massachusetts) e dintorni, che ha offerto lo sfondo necessario alla storia (il personaggio di Lilly è amante della natura e dei fiori) che dai suoi abitanti, molto ospitali, che portavano ogni giorno da mangiare alla troupe e regalavano il vestiario adatto.

Condividi

2 commenti

  1. Ho visto il film in lingua originale e, anche se ho trovato la recitazione a tratti piuttosto piatta, è in questo caso l’insieme a funzionare: l’atmosfera, la semplicità della storia e le sensazioni che riesce a trasmettere. Piacevole.

Commenta


trailer: Naked As We Came

Varie

After an unexpected phone call, Laura and her brother Elliot rush to their family’s country estate to find their estranged mother, Lilly, gravely ill and living with a handsome young stranger named Ted. Dealing with feelings of resentment, all three try to mend their broken relationships. But how does Ted fit into their mother’s life? This beautifully shot and well-acted drama explores love, loss, and hope.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.