Gotta Have Heart

Gotta Have Heart
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (5 voti)
  • Critica

Cast

Gotta Have Heart

La storia si svolge uin una piccola città di provincia, dove la danza folcloristica israeliana è l’unica forma di divertimento pubblico e il Club di Danza l’unico luogo di ritrovo notturno della gioventù. Tra i frequentatori ci sono gli amici Gur e Mitzi. Lui sta studiando architettura a Tel aviv mentre lei sta ancora cercando la sua professione. Entrambi sono attratti da Merito, un bellissimo ma prepotente ragazzo, una specie di Casanova che cambia ragazze assai velocemente. Fra loro c’è anche Nohav, innamorata alla follia di Gur dal quale spera di essere avvicinata per una storia d’amore senza fine. Ma le cose non stanno proprio così… Il titolo originale era ‘A Husband with a Heart’ (Un Marito con un Cuore), prodotto per la tv israeliana Channel 2 all’interno di una serie dal titolo “Brevi storie sull’amore”, nelle quali risaltava per il suo contenuto gay, campy e fantasioso. Vincitore nel 1997 del New York International Film Festival, il film prende spunto da un classico musical ebreo “Kunilemel'” ed è una straordinaria gay fantasy che commuove e nello stesso tempo diverte, con una leggerezza che sarà difficile ritrovare nelle opere successive di Fox.

Visualizza contenuti correlati

Condividi

Un commento

  1. Questo breve film ha una grazia particolare : bei ragazzi (più rudemente..splendidi figaccioni), bella musica , belle danze , un’atmosfera languida e sensuale che ti incanta. Eytan Fox in questi corti da il meglio di sè.
    Ha il dono della leggerezza e dell’amore dell’amore : giovinezza e bei corpi che si cercano e si amano nella luce calda d’Israele. Da vedere. Voto 8.

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.