Girltrash: All Night Long

Girltrash: All Night Long
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LLL
  • Media voti utenti
    • (0 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

Girltrash: All Night Long

Film musicale basato sull’omonima serie web di successo distribuita da Showtime e prodotta da Angela Robinson (‘D.E.B.S.’, ‘Herbie Fully Loaded’, ‘The L Word’) e Lisa Thrasher (‘Itty Bitty Titty Committee’). Amore lesbo, sesso, combattimenti e ottimo rock and roll animano la vita di cinque ragazze e dei loro sogni.
Si racconta la storia di una folle notte nella vita delle sorelle Colby (Gabrielle Christian) e Daisy Robson (Lisa Rieffel). Colby si deve laureare tra 24 ore, ma prima vuole portare la sorella maggiore gay in un bar lesbo per farla incontrare con Misty (Mandy Musgrave), il suo sogno di ragazza, incontrata un giorno in un bar gay. Ma Daisy ha altri problemi al momento. Lei e la sua migliore amica, Tyler Murphy, hanno l’opportunità di esibirsi, proprio quella sera, in una competizione canora con la propria Band Slam. Non hanno tempo per assecondare la missione di Colby. Nel frattempo, a loro insaputa, Monique (Rose Rollins) è uscita dal carcere e sta cercandoTyler che le deve la ripettabile somma di 5 mila dollari (che LouAnn le rubò, vedi serie web). A Monique non interessa chi sia stata veramente a derubarla. Per covincerle confisca gli strumenti musicali della Band e l’auto di Colby. Daisy è obbligata a vedersela con Xan (Clementine Ford), la sua ex-ragazza che tempo addietro le ha infranto il cuore e distrutto le sue capacità di esibirsi…

Condividi

Commenta


trailer: Girltrash: All Night Long

Varie

Based on the extremely successful Internet Web series from Showtime, GIRLTRASH: All Night Long, the Movie stars Lisa Rieffel (lead singer of Killola), Gabrielle Christian (‘South of Nowhere’), Michelle Lombardo (‘Quarterlife’), Mandy Musgrave (‘South of Nowhere’), Rose Rollins (‘The L Word’), Kate French (‘One Tree Hill’, The L Word’, ‘Wicked Wicked Games’) and Clementine Ford (‘The L Word’). Directed by Alex Kondracke and produced by Angela Robinson (‘D.E.B.S.’, ‘Herbie Fully Loaded’, ‘The L Word’) & Lisa Thrasher (‘Itty Bitty Titty Committee’). Stacy Codikow (D.E.B.S., Itty Bitty Titty Committee) the founder of POWER UP is executive producing.
In the tradition of “Go” and “Superbad,” ‘GIRLTRASH: All Night Long’ is the story of five girls and one epic night. Daisy and Tyler are two hapless rockers trying to make it to a Battle of the Bands concert on time. They are waylaid by Daisy’s sister, Colby, who has her sights set on hooking up with the girl of her dreams, Misty (that is, if she can manage to have a conversation with her first.) As the night spirals out of control, the girls will find lesbian love, lust, girl-fights, rock and roll, and a whole lot of stoned sorority girls. Oh, did we mention it’s a musical? (IMDB)

————-

Girato durante una lunga notte nell’ambiente LGBT di Los Angeles, Daisy e Tyler sono due musiciste rock poco fortunate che sono state selezionate per partecipare a una gara di gruppi musicali. Mentre si stanno recando al concerto, il loro furgone si rompe e vengono abbordate dalla sorella più giovane di Daisy, Colby, appena laureata, che si rende disponibile ad accompagnarle a patto che l’aiutino a entrare in contatto con la ragazza dei suoi sogni, un’attrice di nome Misty. Misty però non è per niente interessata a conoscerla perché ha messo gli occhi su Daisy. Nel frattempo Daisy cerca di riconquistare la sua ex, Xuan, che sta per chiudere la relazione con la sua ragazza del momento, che proprio quella sera è in competizione contro la band di Daisy e Tyler. La notte è interrotta dalle incursioni di Monique Jones, una violenta ex detenuta appena uscita di prigione in libertà condizionata che vuole saldare i conti con Daisy e Tyler. Man mano che la notte avanza, sfuggendo al controllo, le ragazze incontrano l’amore, il piacere, i litigi, il rock and roll e un’allarmante continuità di sorellanza “strafatta”. Basato su una fortunata serie web e ad oggi unico esempio di musical nella cinematografia lesbica indipendente, “Girltrash” è una divertente fiction sulla storia di cinque ragazze durante una notte epica. (Mix Milano)

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.