Femme Fatale

Femme Fatale
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT L
  • Media voti utenti
    • (3 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Femme Fatale

Ha ragione il regista a dire che Femme fatale, è un noir che sfuma nel sogno, con stile fantastico e un modo personalissimo di poggiarsi su cose e persone. Naturalmente guai a cercare una logica nella storia della bellona, ennesima incarnazione della donna che visse due volte, che ruba un prezioso corpetto di diamanti nel rapporto lesbico nelle toilettes del Palazzo del cinema di Cannes. Poi si sostituisce a un’altra, ha terribili presagi, incontra il fotoreporter fisso alla finestra, fanno sesso…(M.Porro). Ammaliante film, con un’ammaliante scena lesbica di un paio di minuti che rimane però senza seguito.

Visualizza contenuti correlati

Condividi

Un commento

  1. zonavenerdi

    Thriller con mega scena lesbo in apertura (che però non ha nessuna importanza nella trama del film).

    Per dire la verit,à proprio la trama di tutto il film non ha senso e il personaggio di Banderas (il reporter) è sempre troppo attaccato alla finestra al momento giusto. Putroppo non riesco a trovare nessuna nota positiva in questo film, nemmeno minima.Peccato …

Commenta


Varie

Tentatrice nata, bellezza mozzafiato, vera e propria ‘femme fatale’, Laura Ash è anche una scaltra fuorilegge. Sette anni dopo una rapina ad una gioielleria, decide di tornare in Francia con una nuova identità. Ma il contrattempo è dietro l’angolo e si materializza sotto forma di Nicolas, un paparazzo che le scatta una foto mettendo, così, a repentaglio la sua vita. Ma la curiosità su questa donna sarà fatale a Nicolas?

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.