Auto Focus

Auto Focus
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GG
  • Media voti utenti
    • (5 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Auto Focus

Il film racconta di una storia vera e il bravo regista Paul Schrader sembra utilizzarla per raccontarci molte cose, costruendo un film con diversi piani di lettura. A noi interessa quello che parla di come un omosessuale americano potesse vivere la sua sessualità negli anni ’60-’70. Certo molto segretamente, e anche quando gli capita di innamorarsi del suo migliore amico (eterosessuale) deve usare mille stratagemmi per non farsi scoprire. Trascinare l’amico a fare insieme continue orge di sesso con avvenenti e disinibite fanciulle sembra essere una soluzione appagante. Anche quando l’amico si accorge di essere lui l’oggetto del suo desiderio, dopo un’iniziale istintiva repulsione, tutto continua allo stesso modo, magari con qualche piccola concessione in più (masturbarsi insieme guardando video porno). Ma quando la cosa deve finire . . .

Visualizza contenuti correlati

Condividi

2 commenti

  1. Fabiuski

    Ma di gay cosa c’è? Solo il sospetto che il compagno di merende di Bob Crane durante un orgia gli abbia tastato il sedere!!!! Il film è carino e recitato bene, ma non lo inserirei nei films a tematica gay.

Commenta


Varie

Bob Crane è una celebre star della serie tv “Gli eroi di Hogan” , padre di 3 figli, ha una solida vita matrimoniale che lo vede sposato da 16 anni con la sua fidanzata del liceo. Bob in realtà è sempre sato attratto dall’universo femminile, tanto da nascondere in casa riviste per soli uomini, ma non aveva mai tradito la mogli fino all’incontro con John Carpenter, pionieristico esperto di tecnologie video, che instaura con lui un rapporto morboso sotto lo slogan scanzonato: “Un giorno senza sesso è un giorno sprecato”. Quando Bob, decide di dare una svolta alla sua vita e di riprendere seriamente il lavoro, John non riesce ad accettare di essere scaricato dall’amico di avventure.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.