Amore Estremo - Tough Love

Amore Estremo - Tough Love
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT L
  • Media voti utenti
    • (8 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Amore Estremo - Tough Love

E’ stato il flop dell’anno in America nonostante che avesse goduto di ampia pubblicità per il fatto che aveva fatto nascere una storia d’amore tra i due protagonisti. La critica lo ha letteralmente distrutto, anche quella italiana. Noi non possiamo giudicarlo diversamente, anche se lo abbiamo guardato con una curiosità in più: verificare se la protagonista che si dichiara lesbica sia credibile in quanto tale. In effetti qualcosa di lesbico c’è (carattere deciso, linguaggio, una storia d’amore lesbico che è appena terminata) ma assolutamente in contrasto col tema principale del film che è tutto etero. Forse il regista pensava di rendere più interessante la situazione che invece rimane solo ridicola dall’inizio alla fine. Comunque i due protagonisti, indipendentemente dalla recitazione, si lasciano guardare volentieri.

Visualizza contenuti correlati

Condividi

Un commento

  1. Skippy'90

    Film bruttissimo che ho visto trasmesso ieri su Mtv. Lui è un maschilista e volgare (uno così è da lapidare) e trovo che il messaggio sia sbagliato.
    E’ vero che ho letto e commentato opere dove c’è un tema simile (La volpe, In cerca di Amy) ma almeno avevano una trama e dei contenuti risultando interessanti per quanto scritti e con protagonisti uomini alpha.
    Questo lo sconsiglio, non guardatelo. Voto: 1.

Commenta


Varie

Larry Gigli è un vero “criminale da strapazzo”. Il suo capo ha così poca fiducia nelle sue capacità che per un caso difficile lo fa affiancare dalla sensuale Ricki, che è una lesbica. I due dovranno rapire e curare il fratello handicappato di un di un importante procuratore distrettuale che sta cercando d’incastrare un potente boss mafioso. Larry e Ricky si affezionano al ragazzo e decidono di lasciarlo andare proprio dove il ragazzo aveva sempre sognato di essere, sul set di Baywatch. Anche tra i due è nato qualcosa più di un’amicizia e decidono di andare via insieme verso un’altra vita.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.