200 American

200 American
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (136 voti)
  • Critica
Guarda il trailer

Cast

200 American

Conrad è un giovane gay che vive a New York. Fa il pubblicitario presso un’agenzia, è stato lasciato da Martin e non si sente pronto per una nuova relazione, forse anche perché non dispera di riconquistare Martin di cui è ancora follemente innamorato. Così decide di trovarsi un prostituto, Ian, un bel giovane appena arrivato dall’Australia che gli chiede 200 $ per una notte di sesso senza complicazioni. Ma Ian non è un gigolò ordinario, dice di volere solamente guadagnare soldi per diventare fotografo e che per questo gli serve ottenere il permesso di soggiorno. Conrad, intrigato dal ragazzo che vuole continuare a frequentare, gli propone un lavoro come assistente fotografo all’Agenzia in cambio di due incontri sessuali settimanali. Le cose si complicano quando Ian s’innamora del suo nuovo capo, Michael, il direttore artistico dell’Agenzia, e Conrad deve vedersela con Martin . . . Amore, sesso e denaro non sono cose semplici da gestire contemporaneamente!

Condividi

5 commenti

  1. Comunque in lingua originale gli attori non sono così cani a recitare, anzi riescono a tenere in piedi battute poco felici…
    Non oso immaginare i doppiatori cosa abbino potuto combinare..
    Guardate i film in lingua originale con i sottotitoli vedrete che col tempo imparerete anche l’inglese… E vi si aprirà un nuovo mondo, almeno per quanto riguarda la recitazione…

  2. ermes.y

    sul fatto malissimo non eccepisco…e anke più che recitato male ha una sceneggiatura pessima… però nonostante tutto ciò la sensualità di sean matic, yan nel film, è una freccia scoccata che colpisce nel segno… e verrebbe voglia di prenderlo per mano questo dolce e magnetico attore e condurlo altrove…
    altrove in un film degno di lui intendo, oltre che a casa propria naturalmente.
    speriamo che qualcuno se ne accorga e lo faccia, ha il talento e tutte le caratteristiche per affermarsi come icona del cinema gay!

Commenta


trailer: 200 American

https://youtube.com/watch?v=Dsw0WwLZsic%26color1%3D0x6699%26color2%3D0x54abd6%26hl%3Des_ES%26feature%3Dplayer_embedded%26fs%3D1

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.