Work it

Work it
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT TTT
  • Media voti utenti
    • (1 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

Work it

Serie televisiva prodotta dalla Warner Bros. Television per il canale ABC, in onda negli USA dal 3 gennaio 2012. La serie ha sollevato le critiche del movimento transgender perchè ridicolizza il travestimento da uomo a donna creando confusione nel pubblico che non è in grado di distinguerlo dal transgederismo. Lee Standish è uno sveglio e amabile uomo di famiglia. Il suo miglior amico, Angel Ortiz, è un donnaiolo incallito senza inibizioni. Entrambi lavorano alla Pontiac, Lee come venditore e Angel come capo meccanico, fino a quando la società fallisce. Senza lavoro da un anno, visti i tempi di crisi, non vedono prospettive brillanti. Le loro abilità commerciali e tecniche non sono particolarmente richieste dal mercato. Rimasto senza un soldo, Lee viene a sapere che la Coreco Pharmaceuticals sta cercando personale femminile per il reparto vendite. Coglie la palla al balzo e si reca al colloquio d’assunzione vestito da donna. La cosa funziona. Lee non può quindi fare a meno di invitare il suo grande amico Angel a fare lo stesso. Angel è disperato perchè ha trovato finora solo un lavoro provvisorio nello smistamento dei rifiuti presso un fast-food, ma il suo orgoglio gli rende difficile seguire l’iniziativa dell’amico. Alla fine si arrende e va al colloquio, dove però fallisce, ma una particolare coincidenza lo farà assumere. Impiegati come donne, Lee e Angel, devono dimenticarsi della loro mascolinità e imparare a comportarsi come vere donne. Le loro colleghe donne, inizialmente perplesse, si dimostrano poi amichevoli e comprensive. L’ingenua ma entusiastica Kristin si sente sollevata quando donna Lee le dice di essere anch’essa una mamma single. Kelly, la ragazza più festaiola dell’ufficio, è contenta di avere due nuove amiche per scorazzare in città. Solo Grace, la gelida capufficio, ha dei dubbi sulle due nuove impiegate, convinta che ci sia qualcosa di sbagliato in loro. A complicare le cose arriva la nuova responsabile Vanessa, della quale Angel subito s’innamora, generando non pochi problemi. A casa, Lee, non può rivelare il suo segreto alla moglie Connie e alla figlia 14enne Kat, alle quali ha raccontato di lavorare, naturalmente come maschio, in una società farmaceutica. Connie ha comunque notato che da quando Lee ha trovato il nuovo lavoro, è diventato più comprensivo e sensibile nei suoi confronti. Tutto l’opposto di Brian, il fratello disoccupato di Connie, e compagno di bevute di Lee e Angel. Impossibile quindi dire la verità in casa senza attirarsi l’odio di Brian… Lee e Angel, con il oro nuovo lavoro, imparano molte cose sul mondo femminile, non solo come camminare sui tacchi. Per la prima volta si trovano seriamente ad ascoltare i problemi che le donne devono affrontare nella loro vita. Alla fine scopriranno che per essere un uomo migliore bisogna anche imparare ad essere una donna migliore. (ABC)

Condividi

Un commento

  1. perles75

    Durerà poco. I commenti sia di critica che di pubblico sono pessimi (su Metacritic ha preso 19 su 100 per i critici e 0.7 su 10 per gli utenti; gli altri siti come imdb e tv.com non sono da meno) e la seconda puntata ha avuto un ulteriore calo dopo il non entusiastico debutto.
    Probabilmente verrà cancellato dopo la terza puntata.

    Secondo me hanno giocato male la campagna di lancio, potevano presentarlo in modo diverso ed invece facendo così hanno creato una grande pubblicità negativa prima ancora che fosse messo in onda.

Commenta


trailer: Work it

Varie

Episodi della prima stagione (programmazione sospesa dopo il terzo episodio):

1: Pilot
2: Shake Your Moneymaker
3: Close Shave
4: Space Invaders
5: Breast Awareness Week
6: Immaculate Deception
7: Girl Fight
8: Surprise Package
10: Episode #1.10
109: Hunger Games

————————

Centers on two unemployed car salesmen who realize that they are living in a woman’s world, so they decide that to find work again, they must dress as women to get jobs as pharmaceutical reps. By doing so, it makes them better men, husbands and fathers, but also makes them appreciate the sanctuary of their nights at the bar where they can be themselves. (Imdb)

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.