Whitney

Whitney
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT G
  • Media voti utenti
    • (0 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

Whitney

E’ una sitcom statunitense trasmessa dal 22 settembre 2011 sulla NBC. La produttrice e attrice comica statunitense Whitney Cummings, ideatrice e interprete della serie, presentò il progetto ai vertici della NBC nell’ottobre del 2010. La serie è ambientata a Chicago e trae origine dalle esperienze di vita reale della protagonista e creatrice Whitney Cummings.
Whitney Cummings è una ventinovenne fotografa allergica ad impegni a lungo termine; tuttavia da tre anni porta avanti una relazione con il fidanzato e convivente Alex Miller, un gestore di servizi online, con cui ha difficoltà a considerare di sposarsi o avere figli a causa dei divorzi che hanno vissuto la maggior parte dei membri della sua famiglia e dei suoi conoscenti. La serie è incentrata sulle loro vicende quotidiane e sulle interazioni con i loro migliori amici: Neal e Lily, una coppia di ex fidanzati; Roxanne, una single divorziata; e Mark, un agente di polizia con un debole per le donne. Il personaggio di Neal, interpretato da Maulik Pancholy, ex fidanzato di Lily, viene sorpreso da Whitney ed Alex mentre sta preparando a casa sua una cena intima per lui e un’altro uomo, dopo di che si dichiara bisessuale (succede nell’episodio dal titolo “The G-Word”, dove G sta per gay), dimostrando però un po’ di confusione, in quanto non crede di essere gay perchè ama un solo uomo e non altri. Occorre considerare che proviene da una famiglia molto tradizionalista.

Condividi

Commenta


trailer: Whitney

Varie

Trasmessa una stagione di 22 episodi dal 22/9/2011. Inedita in Italia

The series follows Whitney Cummings, as she portrays a fictionalized version of herself, and her very supportive live-in boyfriend, Alex. Even though the two have decided that they will not commit to marriage, she does question how committed they are in their 3-year relationship and tries to go as far to prove a point; she begins to fear what she sees as “relationship boredom” and worries what will happen next that could possibly end her relationship. Because of what she sees and hears around her involving other relationships, she decides to use unconventional methods to keep the romantic flames glowing with the help of her close friends. The sitcom is set in Chicago.

PERSONAGGI PRINCIPALI:

Whitney Cummings, interpretata da Whitney Cummings: è una fotografa di 29 anni che convive con il fidanzato Alex.
Alex Miller, interpretato da Chris D’Elia: è il fidanzato e convivente di Whitney.
Mark, interpretato da Dan O’Brien: è un poliziotto migliore amico di Alex.
Neal, interpretato da Maulik Pancholy: è un broker finanziario di successo, tradizionalista, ex fidanzato di Lily e amico di Alex. Dopo che Alex e Whitney lo sorprendono con un uomo, Neal si dichiara bisessuale.
Lily, interpretata da Zoe Lister: è la fedele fidanzata di Neal, con cui è prossima al matrimonio.
Roxanne, interpretata da Rhea Seehorn: è una divorziata donna single che, a causa delle sue esperienze, ha sviluppato odio verso gli uomini.
Patti, interpretata da Jane Kaczmarek: è la madre, divorziata, di Whitney.

Episodi della stagione 1:

1 – Pilot
2 – First Date
3 – Silent Treatment
4 – A Decent Proposal
5 – The Wire
6 – Two Broke-Up Guys
7 – Getting to Know You
8 – Clarence!
9 – Up All Night
10 – Christmas is Cummings
11 – Private Parts
12 – Faking It
13 – Codependence Day
14 – Mind Games
15 – Lance!
16 – 48 Hours
17 – Mad Women
18 – Homeland Security
19 – The Ex Box
20 – G-Word
21 – Something Old, Something New
22 – Something Black, Something Blue

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.