Accedi

Project Runway

Project Runway
  • Tendenza LGBTQQ
  • Voto

Cast

Project Runway

Un reality di grande successo, giunto ormai alla terza edizione (la prima serie è già disponibile in DVD area 1 e viene trasmessa dal canale italiano SkyVivo dal 16 ottobre 2006) che si svolge tutto all’interno del mondo della moda. Le prime due serie sono state girate a New York e presentate dalla supermodel Heidi Klum, la terza serie a Parigi. Dodici agguerriti designer di moda, ognuno affiancato da una modella, sfogano la loro creatività sotto l’occhio attento di una severa giuria. Solo uno di loro, alla fine, potrà aggiudicarsi la possibilità di presentare una propria collezione durante la settimana della moda di New York e portare a casa 100.000 dollari. Il programma è pieno di personaggi gay dichiarati, sia tra i concorrenti (Jay McCarroll, Austin Scarlet, Mario Cadenas, ecc) che tra i giudici (famoso lo stilista Michael Kors) che tra gli ospiti (la modella Heidi Klum, la direttrice della rivista di moda “Elle”, Nina Garcia). Anche il vincitore della prima serie, che si è portato a casa 100.000 dollari (e ha così potuto aprire un suo studio di moda) è un vistosissimo, scherzoso e a volte isterico, gay dichiarato. Non vi diciamo il nome per lasciarvi il piacere di scoprirlo da soli. Alcuni hanno definito il programma “gay” in ogni centimetro che compone lo schermo del televisore.

Condividi

5 commenti

  1. GuEnDaLiNa

    adoro la moda..e questo è un programma spettacolare…jeffhry(non so come si scrive!) è il migliore..a tantissime idee…project runway semplicemente stupendo!!

  2. [email protected]_Angel

    La moda è per me una ragione di vita e questo programma finalmente da spazio a questo mondo stupendo quanto affascinante…semplicemente fantastico!!!!!

Commenta