Gay, Straight or Taken?

Gay, Straight or Taken?
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GG
  • Media voti utenti
    • (1 voti)
  • Critica

Cast

Gay, Straight or Taken?

La serie, composta da 18 episodi di mezz’ora ciascuno, dovrebbe essere pronta per l’8 gennaio 2007, distribuita da Lifetime e trasmessa in prima serata.
Ogni episodio mostra una giovane ragazza che incontra tre uomini: uno che è già fidanzato, uno che è gay e uno che è etero, single e disponibile. La ragazza, attraverso incontri in comune e uno per volta, deve riuscire a indovinare chi è proprio quest’ultimo. Se fa la scelta giusta vince una vacanza in un paese esotico insieme a lui, se invece sceglie l’uomo sbagliato sarà solo questo a vincere la vacanza che potrà trascorrere con una persona di sua scelta.
La presidente di Lifetime Network, Susanne Daniels, ha detto di essere eccitata per questa nuova impresa, un genere di spettacolo che sembra andare incontro ai gusti del pubblico, e ha assicurato che nessuno conoscerà le identità degli uomini mentre saranno in corso le riprese. David Goldberg, il capo di Endemol USA ha detto: “Questo show aiuterà a modificare gli stereotipi che sono ancora nella testa della gente”. Se la serie avrà successo, ha dichiarato un portavoce della Compagnia, potrebbe esserci un seguito con una lesbica che deve scegliere fra tre ragazze (etero, lesbica e impegnata).

Visualizza contenuti correlati

Condividi

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.