Amanti

Amanti
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT L
  • Media voti utenti
    • (13 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Amanti

Arriva direttamente dalla BBC una nuova emozionante serie, a metà strada fra dramma e thriller, dove a farla da padrone sono i sentimenti, i legami e le emozioni che legano un gruppo di quattro amiche davvero inseparabili.
Ognuna delle quattro ha una storia diversa fatta di tradimenti, bugie, doveri e responsabilità. Katie Rowden (Sarah Parish) è la roccia del gruppo, una dottoressa che intraprende una storia segreta con un suo paziente in fase terminale; Trudi Malloy (Sharon Small) è una vedova dell’11 settembre, madre di due bellissime figlie, convinta che il marito sia ancora vivo; Jessica Fraser (Shelley Conn) è la cinica del gruppo, interessata solo al sesso passa da un letto all’altro, non disdegnando né quello del suo capo né quello di una donna; Siobhan Dillon (Orla Brady) è un avvocato di successo felicemente sposata ma ben presto l’ossessione di avere un bambino e la fine del desiderio sessuale mettono in bilico la sua vita perfetta. Una serie sexy, sofisticata e audace, ambientata in un mondo dove le amiche diventano per ciascuna donna un supporto ineguagliabile, una vera famiglia. (Sky) – Jessica è la più sensuale, la più curiosa, sempre insoddisfatta e in cerca di nuove esperienze sessuali. Per mestiere organizza matrimoni e un giorno le è fatale quello di due lesbiche: innamorarsi al primo sguardo di Alex (Anna Torv), una delle due spose, non era certo nei suoi programmi!

Condividi

3 commenti

  1. Questa serie si trova pure in italiano..
    Ma a me non è piaciuta affatto.. Soprattutto la storia lesbo.. Per alcune cose sembra la brutta copia di sex and the city.. Nella seconda stagione poi la storia lesbo svanisce nel nulla e la tipa ‘ritorna’ sui suoi passi, si sposa, fa un figlio, ecc ecc..

Commenta


Varie

La serie è arrivata alla 2^ stagione (Feb. 2009). La prima stagione (6 episodi) viene trasmessa dal canale Sky “Lei” da febbraio 2009.

In parte drama, in parte thriller, Mistresses e’ una sexy, sofisticata ed audace ripresa della vita di quattro donne e delle loro relazioni illecite e complesse. Ambientato in un mondo dove gli amici sono la nuova famiglia, Mistresses segue le vite e gli amori di un affiatato gruppo di ragazze trentenni che si sono incontrate all’università, ma le cui vite hanno preso direzioni diverse. Ognuna ha differenti esperienze di infedeltà e amore: una mangia uomini, una provocatrice, una devota amante e una moglie incompresa. L’intrigata rete di amore e inganno le avviluppa tutte e quattro, con rivelazioni che cambiano la vita e che dimostrano che l’erba del vicino non è sempre la più verde. Questa è una serie che mescola segreti e rabbia, passione e lussuria, sconfitta e sensi di colpa. Da felicità ed entusiasmo a tormento e solitudine, da altezze vertiginose ad abissi profondi, le amiche sono in un viaggio senza indicazioni, guidate dalle loro emozioni e in lotta per restare padrone di sé stesse. I creatori Lowri Glain (Outlanders, Casualty) e SJ Clarkson (Life on Mars, Hustle) spiegano: “Volevamo esplorare personaggi imperfetti e come affrontano le conseguenze delle proprie azioni, e fare la domanda: si sceglie di essere amanti?” (Italiansubs.net)

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.