3 Cousins

3 Cousins
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT QQQ
  • Media voti utenti
    • (0 voti)
Guarda il trailer Varie

Cast

3 Cousins

La produzione indipendente Dark Virgo, da un’ idea di Greta Paola Gallone, ha inizializzato il progetto di una Web serie dal titolo “3 Cousins” a tematica LGBT, il cui formato si ispira al genere Sitcom americano, destinata ad mercato nazionale ed internazionale (per questa ragione è stata adottata la scelta stilistica di girare il teaser in lingua Inglese). La serie è ambientata a Roma, ci immerge nelle vite di tre ragazzi LGBT, Flaminia, Nicole e Gabriele, uniti dal filo del legame parentale, accompagnandoci attraverso il viaggio nella loro strampalata quotidianità. Nicole, giovane dj e incurabile sciupafemmine, passa le sue giornate tra camera da letto, jogging e il lavoro inframmezzando il tutto con una sequela infinita di ragazze. Ama conquistare, vedere quello sguardo negli occhi delle sue prede innamorate. Si sente intoccabile, la padrona del mondo ed alza muri sempre piu alti fra lei e le ragazze che fa innamorare, impedendo a chiunque di scoprire chi sia la vera Nicole, bloccandosi nel suo stesso gioco, perdendo di vista la via dfuscita. Gabrieleè un’aspirante attore di ritorno dalla frenetica vita di Los Angeles. Tutti si chiedono come mai abbia deciso di tornare e sperano che prima o poi si renda conto di non avere la stoffa per sfondare, visti i suoi numerosi insuccessi americani. Gioviale, divertente e ipersensibile, Gabriele non smette di sperare, continua a presentarsi a vari provini auto-convincendosi che quella sarà la sua svolta. Puntualmente però i suoi sogni vengono infranti dal suo rivale di sempre Filippo, che lo batte ad ogni occasione. Flaminia è la sorella maggiore di Nicole, è impiegata nella rivista di moda di famiglia la ”Tres Jolie & Co.” mantenendosi sempre un passo indietro dalle responsabilità, dalla vita o dalle relazioni sociali. Gelida, caustica e scostante, giudica a fior di caffè bollente la vita degli altri. I tre protagonisti ci accompagnano tra risate e suspance attraverso le loro vite, facendoci rendere conto di essere ben diversi da quello che credevano loro stessi di essere arrivando a cambiare i loro destini e le loro aspettative. (Produzione)

Visualizza contenuti correlati

Condividi

Commenta


trailer: 3 Cousins

Varie

“3 Cousins” è la prima web series LGBT prodotta e diretta Greta Paola Gallone. Il progetto comprende sei episodi da circa cinque minuti ciascuno più l’episodio zero. E’ interamente girata in lingua inglese sottotitolata in italiano.

NOTE DI REGIA:

La serie “3 Cousins”, sfoglia le vite di Flaminia, Nicole e Gabriele, tre cugini ventenni che condividono le loro strampalate vite. Le due ragazze, sorelle di una famiglia della buona società romana, i De Luca, sebbene posseggano le capacità e i mezzi per ottenere fama e successi lavorativi tengono a distanza obblighi e responsabilità, coperte da una madre troppo apprensiva incapace di metterle in
riga. Il cugino Gabriele invece si mantiene con le proprie forze, alimentato dal sogno del cinema accetta lavori part time e mal retribuiti pur di giungere al suo scopo.
L’aspetto più interessante della serie è il confronto tra i tre i punti di vista dei cugini rispetto alla vita e soprattutto all’amore.
Flaminia è una dirigente molto impostata e dedita al lavoro, che apparentemente pensa a se stessa, sempre pronta a giudicare gli altri, ma sotto sotto è una persona fragile e sensibile. Attrae molti uomini che vogliono solo sfruttarla per la sua posizione di dirigente di una rivista, e la sua vita viene sconvolta dal ritorno dell’unica ragazza con cui sia stata. E’ molto legata alla sua sorellastra Nicole, e cerca sempre di proteggerla.
Nicole è una DJ che ha come obiettivo quello di conquistare più ragazze possibile, ignorando i loro sentimenti. Quindi ha una visione dell’amore “usa e getta”, vuole solo collezionare ragazze. Questo suo modo di fare però annulla il suo vero essere che in realtà la fa sentire in colpa per le sue azioni.
Gabriele è il cugino delle due ragazze. Vive insieme a Flaminia e vorrebbe sfondare nel mondo del cinema, senza aver successo. Si mantiene lavorando come barman ed è in cerca del “principe azzurro”.

Greta Paola Gallone

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.