Cinema

Arriverà nel 2019 "First Ladies" film Netflix su la prima donna presidente USA, lesbica e sposata con una donna

Tig Notaro, attrice e comica americana, omosessuale dichiarata, già presente su Netflix con la serie tv “One MIssissippi” e dal 22 maggio anche con lo spettacolo comico “Tig Notaro Happy To Be Here”, ha scritto, insieme alla moglie Stephanie Allynne, la sceneggiatura del film “First Ladies”, prodotto da Netflix, che sarà in distribuzione nei primi mesi del 2019 (si spera). Tig Notaro sarà anche protagonista del film insieme a Jennifer Aniston, sua moglie e prima presidente donna (e lesbica) degli USA. Questa la sinossi ufficiale del film: “First Ladies è una commedia politica sul primo Presidente donna americano e su sua moglie, la First Lady. Quando Beverly e Casey Nicholson si trasferiscono alla Casa Bianca, dimostrano che dietro ogni grande donna… c’è un’altra grande donna”. Sicuramente quindi un ruolo da protagonista anche per la First Ladies. Jennifer Aniston e Tig Notaro interpreteranno i ruoli di Beverly e Kasey Nicholson, la prima coppia lesbica della storia ad abitare nella Casa Bianca.
I produttori del film sono Aniston, Notaro e Allynne, Adam McKay, Will Ferrell, Jessica Elbaum e Betsy Koch per la Gloria Sanchez Productions.
L’annuncio del film è stato fatto a maggio 2018 e la lavorazione del film non sarà semplice in quanto entrambe le protagoniste sono attualmente super impegnate. Tig Notaro sarà infatti la regista del prossimo show comico di Ellen DeGeneres, sempre per Netflix, oltre ad essere impegnata come attrice nel film “Instant Family”. Jennifer Aniston è impegnata attualmente con due film (“Murder Mystery” e “Dumplin”) e una serie tv con Reese Witherspoon che sarà distribuita da Apple.


Condividi

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.